Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150cv - Super - Veloce - Rosso Alfa - MY16 - 2017 - VE

EmilMila

Super Alfista
19 Maggio 2017
447
550
149
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB MA 150 CV
Altre Auto
Fiat Grande Punto
Come da titolo con cerchi a 5 fori neri da 17", freni Brembo, scarico Ulter Sport Inox montato in concessionaria e ovviamente Dam sportivo.
Di seguito un po' di immagini: come si può constatare è altissima da terra ed il dam posteriore sportivo non ha la modanatura rossa prevista dal pack Veloce; bisogna rassegnarsi ai concessionari ed all'Alfa lavorano italiani come noi.

Giuly1.JPG Giuly2.JPG Giuly3.JPG
 
Come da titolo con cerchi a 5 fori neri da 17", freni Brembo, scarico Ulter Sport Inox montato in concessionaria e ovviamente Dam sportivo.
Di seguito un po' di immagini: come si può constatare è altissima da terra ed il dam posteriore sportivo non ha la modanatura rossa prevista dal pack Veloce; bisogna rassegnarsi ai concessionari ed all'Alfa lavorano italiani come noi.

Visualizza allegato 145126 Visualizza allegato 145127 Visualizza allegato 145128
Il Dam deve essere con banda rossa. Se sulla tua era previsto un solo scarico, ti è stato sostituito con uno senza banda per montare l'ulter. Bisognava ordinarlo con banda rossa e pagare il relativo costo. Ti sei accertato di questo?
 
Se quel dal lo cambi te lo compro io... scusate l'ot
 
ciao
complimenti
 
Molto bella, l'unica con il profilo rosso anteriore che mi piaccia... Perché in tinta con la carrozzeria. Belle le maniglie scure. Effettivamente a vederla è un po' altina, comunque auto stupenda, goditela
 
Identica alla mia, in effetti è troppo alta io ho in programma di montare delle molle eibach, vedo che sul paraurti posteriore hai i cantonali della launch edition.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se quel dam lo cambi te lo compro io... scusate l'ot
Come si suol dire "non mi passa neanche per l'anticamera del cervello" di cambiare il Dam appena installato, però metterò in vendita il Dam posteriore del pack Veloce e lo scarico maggiorato, con la sua marmitta, che hanno chilometri zero.


Identica alla mia, in effetti è troppo alta io ho in programma di montare delle molle eibach, vedo che sul paraurti posteriore hai i cantonali della launch edition.
Come ho scritto in un'altra discussione penso proprio che entro poco tempo monterò il B12.


La Giulietta mi invita a ringraziare tutti coloro che gli hanno fatto i complimenti.