- 19 Maggio 2017
- 457
- 561
- 149
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB MA 150 CV
- Altre Auto
- Fiat Grande Punto
Ciao a Tutti,Bellissima la tua rossa, l'unica cosa, concordo con chi ha detto che avendolo davanti, anche dietro doveva esserci il profilo rosso. Parere personale eh? Comunque molto bella complimenti.
metto due foto: la prima è relativa, credo, ad una 2.0 jtdm con pack veloce, la seconda è la mia.
La modanatura rossa del Dam posteriore si vede ma la differenza essendo la mia rosso Alfa non è così importante.
Continuo la caccia a curve e rotonde per prendere confidenza con l'assetto della vettura.
Ieri sera sono stato ad una cena e, nel parcheggio, la mia Giulietta era a fianco di una Giulietta 1.6 jtdm acquistata nel 2012 da altro commensale. Dopo cena ho confrontato le distanze tra i battistrada delle ruote anteriori ed il passaruota delle due autovetture: la mia è più alta di 4-5 cm. La mia è gommata 225/45 R17, diametro gomma 639 mm, la sua 205/55 r16, diametro gomma 632 mm, dal che deduco che tra la my2010 e la my2016, pur tenendo conto dei 5 anni di vita della 1.6 jtdm, la Giulietta si è alzata di più di 4 cm.
Come al solito la mia Giulietta ringrazia per i complimenti che gli sono stati fatti.