Aggiornamento sulla mia Giuly dopo un secondo intervento:
- mostrina montante interno lato passeggero: sostituita nel primo intervento, e' stata riallineata perche' prima montata troppo in basso (vedere discussione relativa su Forum Interni);
- mostrina attorno al climatizzatore: sostituita;
- sbavature verniciatura zona fine tetto: riverniciata da carrozziere, con anche lucidatura completa omaggio!!
- rumore zona clacson: vedere discussione relativa su Forum Interni, riassumo nonostante lavoro di qualita' dell'officina, ancora un po' si sente.
- rumori guarnizioni porte e tetto apribile: risolto tramite un mia abbondante spruzzata di silikon spray;
-difficolta' innesto di qualche marcia e cambio rumoroso negli innesti: dopo il primo intervento sembra meglio, invece era solo effetto placebo, ora invece, dopo che mi hanno regolato i cavi di comando del cambio, mi sembra molto meglio e per ora non mi si mai impuntato;
- rumore di acqua in ebollizione dopo una tirata: hanno verificato che la ventola si accende come dovrebbe a 97gradi effettivi, di conseguenza mi sa' che e' tutto a posto, evidentemente mi fermo nel mio garage proprio a 96gradi, e quindi l'acqua fa un po' di rumore...
- rumore che pare provenire da zona motorino tetto apribile: e' comparso a circa 5000km, sembra tipo cavo che tocca da qualche parte. E' molto difficile da individuare, sembra indispensabile smontare tutto l'imperiale e sono molto indeciso farglielo fare o meno perche' ho paura che si creino altri rumori con lo smonta/rimonta.
In definitiva non sono piu' tanto incavolato, perche' il conce ( Tamburini ) mi ha dimostrato di tenerci veramente a risolvere i problemi e ne' sono rimasti pochi.
Oggi sono di buon umore, perche' finalmente sono soddisfatto dell'acquisto!!
Resta il fatto che, dalla fabbrica che dice la Fiat stessa, e' la loro migliore, mi sarai aspettato un prodotto con meno difettucci che stringi stringi sono tutti dovuti a mancanza di qualita' nel montaggio.