Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - TE

Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170 cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010

Oggi sono andato a riprendere la Giulietta.. L'auto è come nuova per 350€.. Le linee di cofano e passaruota sono al loro posto. In questi giorni è nevicato qui sulla costa e ora c'è il giaccio er le strade.. Oggi ho fatto un paio di giri, ma prima di lasciarla in un parcheggio aspetto ancora qualche giorno..
Ora posso caricare su altre foto.. ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170 cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010

ciao Romeo,complimentoni per l'acquisto è una favola!!!!!!!

riguardo all'inconveniente...no comment.....è meglio.....
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170 cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010

Grazie! :)
appena la lavo torno a fare foto.. Scusate gli errori di scrittura, ma ho un guasto alla linea ADSL e sono rimasto a scrivere con l'iPhone e a volte scrivo in velocità senza controllare mancanze ortografiche.. Sopra ho scritto ghiaccio senza H.. Sorry..
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170 cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010

Qui è dove la Giulietta aveva preso il colpo..

placeholder.png


La foto è di fortuna fatta con il telefono.. Niente sverniciate, ma le linee del portellone anteriore non avevano gli allineamenti originali; il passaruota era piegato.. Ora è come nuova..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170 cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010

Alcune foto degli interni..

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170 cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010

Foto notturne..
 

Allegati

  • IMG_0053.jpg
    IMG_0053.jpg
    118.3 KB · Visualizzazioni: 208
  • IMG_0048.jpg
    IMG_0048.jpg
    125.2 KB · Visualizzazioni: 143
  • IMG_0044.jpg
    IMG_0044.jpg
    108.2 KB · Visualizzazioni: 215
  • IMG_0055.jpg
    IMG_0055.jpg
    106.6 KB · Visualizzazioni: 145
  • IMG_0047.jpg
    IMG_0047.jpg
    68.1 KB · Visualizzazioni: 136
  • IMG_0051.jpg
    IMG_0051.jpg
    166 KB · Visualizzazioni: 154
  • foto 4-1.jpg
    foto 4-1.jpg
    121.4 KB · Visualizzazioni: 149
  • foto 1-1.jpg
    foto 1-1.jpg
    127.8 KB · Visualizzazioni: 152
  • foto 2-1.jpg
    foto 2-1.jpg
    128.5 KB · Visualizzazioni: 206
  • foto 3-1.jpg
    foto 3-1.jpg
    105.7 KB · Visualizzazioni: 145
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170 cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010

Nelle settimane scorse di pioggia,(qui ci sono state anche alluvioni) mi è capitato di salire e uscire dall'auto senza controllarla come faccio di solito(controllo rigature e altri atti di vandalismo gratuito e stupido); cessata l'interminabile pioggia ho notato che sulla portiera(bagnata) del passeggero mi hanno spento una sigaretta! Nessun segno di bruciatura evidente della vernice; c'era un alone simile alla bruciatura che non andava via.. Ho preso un panno per pulirlo e con un pò di attenzione è andata via anche se superficialmente sono rimasti delle microscopiche abrasioni che nemmeno si vedono per fortuna(solo se vai con una lente le noti).. E per fortuna che l'auto era bagnata e che non abito in città..

Tutto questo per dire che la stupidità della gente è infinita..!
Non lo auguro a nessuno di voi, possessori come me di una bellissima auto come lo è la Giulietta.
L'auto è invidiatissima; mi capita sempre di trovarci delle persone a commentarci davanti.

Capita anche di incrociare possessori stessi di Giulietta(bianca come la mia) che vengono a spulciartela esclamando "questa è quella che ha x cose più grandi, in più ha y cose più belle".. Ma già questo non è più grave :)

Mi è capitato di incrociare dal concessionario un "non giovane"(sui 60) che aveva una fiammante Giulietta Rosso Alfa, e quando ha visto la mia mi ha esclamato con un sorriso. "Quella è la tua? Come mai non l'hai presa Rossa? Non ti piaceva?" Gli ho risposto che il Rosso non era disponibile e che il Bianco era il colore che preferivo di più tra quelli disponibili.. Se lo vedevate.. Era soddisfattissimo della sua come un ragazzino neo patentato! :D
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170 cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010

Nelle settimane scorse di pioggia,(qui ci sono state anche alluvioni) mi è capitato di salire e uscire dall'auto senza controllarla come faccio di solito(controllo rigature e altri atti di vandalismo gratuito e stupido); cessata l'interminabile pioggia ho notato che sulla portiera(bagnata) del passeggero mi hanno spento una sigaretta! Nessun segno di bruciatura evidente della vernice; c'era un alone simile alla bruciatura che non andava via.. Ho preso un panno per pulirlo e con un pò di attenzione è andata via anche se superficialmente sono rimasti delle microscopiche abrasioni che nemmeno si vedono per fortuna(solo se vai con una lente le noti).. E per fortuna che l'auto era bagnata e che non abito in città..

Tutto questo per dire che la stupidità della gente è infinita..!
Non lo auguro a nessuno di voi, possessori come me di una bellissima auto come lo è la Giulietta.
L'auto è invidiatissima; mi capita sempre di trovarci delle persone a commentarci davanti.

Capita anche di incrociare possessori stessi di Giulietta(bianca come la mia) che vengono a spulciartela esclamando "questa è quella che ha x cose più grandi, in più ha y cose più belle".. Ma già questo non è più grave :)

Mi è capitato di incrociare dal concessionario un "non giovane"(sui 60) che aveva una fiammante Giulietta Rosso Alfa, e quando ha visto la mia mi ha esclamato con un sorriso. "Quella è la tua? Come mai non l'hai presa Rossa? Non ti piaceva?" Gli ho risposto che il Rosso non era disponibile e che il Bianco era il colore che preferivo di più tra quelli disponibili.. Se lo vedevate.. Era soddisfattissimo della sua come un ragazzino neo patentato! :D

romeo mi dispiace molto so come ci si sente in quelle situazioni visto che ci sono passato...ma l'importante che non si vede tanto però se vuoi un consiglio passa un po di polish e vedi come torna nuovo quel punto,
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170 cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010

Si ci avevo pensato.. Ho visto su Quattroruote anche la pellicola che va applicata sul frontale per proteggerlo dai sassolini..

Stavo facendo un pensierino all'antifurto.. Abito in un paesino balneare, ma di questi tempi si sente parlare sempre più di furti.. Anche quelli di auto purtroppo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170 cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010

ottimo acquisto..davvero bella...mi spiegate una cosa sul fatto della pellicola?dv la dovrei comprare?di che tipo?e come si applica?sn un pò ignorante in materia!!
 
X