Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - CI

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

La macchina è stata immatricolata solo dopo l'acquisto, non era una km zero (credo), quando l'ho vista e ho deciso di acquistarla era come da foto.

Per il prezzo? Bella domanda...Ecco com'è andata:
1) Di listino, Giulietta + Sport Pack + Minigonne laterali 26700Eur ca.
2) Rottamata Opel Corsa del 2003 valore quattroruote 1300Eur ca.
3) Incentivo rottamazione Alfa Romeo di cui poi non se ne è fatto niente 1500Eur ca.
4) Ho preferito far valutare la Opel + Sconto = 23300Eur ca.
5) Acquisto antifurto (ancora da montare) + Sconto sullo stesso = 23500
6) Assicurazione furto, incendio, polizza cristalli, atti vandalici, eventi climatici (es grandinata) e socio politici, così ho potuto usufruire del finanziamento a tasso agevolato al 4% per 6 anni e copertura per tutto il finanziamento dell'assicurazione.
7) Alla fine della fiera = 26000Eur è l'importo finanziato!

Spero che queste info tornino utili a qualcuno.

Ciao,
DD
 

Allegati

  • 10092010013[1].jpg
    10092010013[1].jpg
    119.1 KB · Visualizzazioni: 223
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

Grazie della spiegazione! :) ti rifaccio ancora i complimenti... il Grigio magnesio è veramente un colore spettacolare.. non pensavo
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

Ogni volta che ne vedo una bianca resto a bocca aperta, il bianco fa un gioco di luci e ombre sulla carrozzeria spettacolare! Evidenzia gli spigoli e al tempo stesso rimane morbido e non stanca.
Il grigio lo consiglio solo ed esclusivamente in abbinamento al pacchetto distinctive che grazie al contrasto con il cromo rende l'auto più sobria e al tempo stesso elegantina. Il grigio è pur sempre un colore importante per auto importante e esige alcuni particolari accorgimenti.

Ho notato poi che il contrasto grigio magnesio/grigio chiaro mette maggiormente in risalto i fari anteriori e i cerchi in lega, ottimo abbinamento quelli a turibina anche da 18pollici.

Due colori diversi due auto diverse e meno male che è così.

Ciao,
DD
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

Di nuovo ciao.
1 mese con la mia giulia e le cose stanno andando alla grande. Certo che le stanno facendo un po' troppi apprezzamenti, questo grigio magnesio piace e piace anche la Giulia!
Cavolo rischio di ingelosirmi, meno male che Lunedì alle 8:30 le monto l'antifurto, giusto per dire agli amici che la Giulia è solo mia e non si tocca!
Del resto lo dice anche il detto, le auto sono come le mogli, non fa prestarle...

Saluti,
DD
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

Di nuovo ciao....
Del resto lo dice anche il detto, le auto sono come le mogli, non fa prestarle...

Saluti,
DD
Ciao! Devo dire che le foto del primo post mi hanno lasciato piacevolmente colpito, ne ho viste un paio in giro come la tua ed è un colore che ha il suo perché, pensavo fosse molto più elegante che sportivo, ma invece le minigonne ci stanno benone e penso contrasti anche bene con le cuciture rosse...bella!goditela, anche visto in quale posto spettacolare abiti....:D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

Portata oggi a montare l'antifurto, della serie non si sa mai e provata la giuly bianco ghiaccio Multi 170CV.
Ragazzi! Scheggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Non mi lamento della mia, certo c'è da dire che i cerchi da 18pollici si sentono e come!
Ma la prima, poi seconda, poi terza con cui si raggiungono in breve i 120Km/h non ha prezzo#@[]¶ˆ! Per tutto il resto c'è la 105CV Multijet...
Non credevo ma il bianco la fa sembrare davvero più tozza! Alla fine, contento del grigio magnesio...
Un consiglio: chi la volesse a tutti i costi con i cerchi da 18' consiglio vivamente il disegno a turbina che fanno la loro porca figura!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

...
Ma la prima, poi seconda, poi terza con cui si raggiungono in breve i 120Km/h non ha prezzo#@[]¶ˆ!...

ahahah no no, fidati ce l'ha: 1.30 al minuto circa (a seconda del benzinaio...) :D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

ehehe ho provato vpower e stava 1.689 al "minuto"!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

:))))))))))))))))))))))))))
Ihihihihihih, ciao a tutti, vi credo!!!
Avevo un SUV 2.2diesel e piangevo lacrime amare ogni volta che mi fermavo al distributore...
So cosa intendete però se non dovessi fare tutti questi maledetti km l'anno me la sarei presa benza!!!
Ciaoz
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170 - Distinctive - Grigio magnesio - 2010

Mi è sorto un dubbio, a me pare che sia il grigio antracite, ho visto le foto delle altre giuliette grigio magnesio e mi pare che sia molto meno scure e piu luminose, sarà che hai fatto le foto al calar del sole e ha quel riflesso, bò!!! Cmq complimentoni per la giulietta
 
X