Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - NO

Re: Alfa Giulietta - 1.4 Mair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - NO

....bello davvero il colore (uguale al mio....yuk!) Complimenti!

Auguroni Raxiel :)

io comunque, dopo che mi hanno fatto cambiare colore causa problemi del rosso alfa e se non fosse stato per la 147 che avevo (che ora è passata a mio padre) perche è anche grigio stromboli (ma di fatto il colore è quasi uguale a questo grigio magnesio), senza dubbio avrei preso questo colore!!! è il più bello tra tutti i metallizzati!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Augurissimi per l'acquisto

bella..... ma sbaglio o i cristalli non sono oscurati?? comunque auguri.

bella..... ma sbaglio o i cristalli non sono oscurati?? comunque auguri.

certo che sono oscurati, guarda l'ultima foto di lato e te ne renderai conto

Sono oscurati sono oscurati...

..domani se riesco posto nuove foto fatte con meno sole

Allora Rax come va questo motore?a consumi come siamo messi?senti spesso il bisogno di mettere in Dynamic?

Allora Rax come va questo motore?a consumi come siamo messi?senti spesso il bisogno di mettere in Dynamic?

Il motore va bene, stò iniziando ora a dargli qualche slegata. Sono a 1200km, e no, non senti il bisogno di andare in D. Mi spiego.

Per la guida normale, di tutti i giorni e in città N va da dio, pronta nei sorpassi, consumi ridotti, ottima guidabilità, sterzo ottimo a velocità sostenuta come da fermo per le manovre. Certo quando metti in D non torneresti piu indietro, se in N è una macchina da coppia ma non nervoso, in D diventa imbizzarrita. I consumi siamo sui 12,7km/l mi pare, dando qualche bel tirone fino a 5/6000 giri. Quando tiri fino in fondo consumi 2,1km/l, fà un po effetto. Certo se tiri la media si abbassa. diciamo che stando un 70% in N e 30% in D consumi sui 13km/l, secondo me. Certo puoi andare anche in D e non tirare sempre come un forsennato, consumi leggermente di piu dell N ma vale la pena!Diciamo che in città N tutta la vita, è comodissimo e sempre pronto. Quando sei con amici o fai un tratto divertente metti in D e vai, anche senza tirare come un forsennato le sensazioni di guida sono da vera sportiva, macchina reattiva, sterzo duro e preciso, acceleratore sensibilissimo e con i consumi riesci a stare su un buon livello. Certo se tiri sempre tanto, turbo a manetta e fino ad alti giri consumi molto di piu

Una cosa ottima e che non smette mai, cioè apri a 1500 giri e attacca, poi dai 2000 ai 6000 continua a spingere, cioè non molla un attimo, ti aspetti che dopo i 4500/5000 cali la lancetta invece va su e su azzo non molla un attimo!!Diciamo che lascia leggermente dai 6000 alla zona rossa 6500, però fino a 6000 ha un spinta costante!

averceli i 6000 giri!!!!:grinser002:

piano piano inizi a tirarle il collo eh??
io per il momento senza superare i 3500 giri mi trovo già a delle velocità folli...ieri un breve test su in collina mi ha fatto uscire un sorriso a 47.000 denti!!!:eclipsee_Victoria:

X