Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - NO

Re: Alfa Giulietta - 1.4 Mair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - NO

....bello davvero il colore (uguale al mio....yuk!) Complimenti!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Mair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - NO

Auguroni Raxiel :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Mair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - NO

io comunque, dopo che mi hanno fatto cambiare colore causa problemi del rosso alfa e se non fosse stato per la 147 che avevo (che ora è passata a mio padre) perche è anche grigio stromboli (ma di fatto il colore è quasi uguale a questo grigio magnesio), senza dubbio avrei preso questo colore!!! è il più bello tra tutti i metallizzati!!!
 
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Re: Alfa Giulietta - 1.4 Mair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - NO

Augurissimi per l'acquisto
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Mair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - NO

bella..... ma sbaglio o i cristalli non sono oscurati?? comunque auguri.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Mair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - NO

bella..... ma sbaglio o i cristalli non sono oscurati?? comunque auguri.


certo che sono oscurati, guarda l'ultima foto di lato e te ne renderai conto
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Mair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - NO

Sono oscurati sono oscurati...

..domani se riesco posto nuove foto fatte con meno sole
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Mair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - NO

Allora Rax come va questo motore?a consumi come siamo messi?senti spesso il bisogno di mettere in Dynamic?
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Mair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - NO

Allora Rax come va questo motore?a consumi come siamo messi?senti spesso il bisogno di mettere in Dynamic?

Il motore va bene, stò iniziando ora a dargli qualche slegata. Sono a 1200km, e no, non senti il bisogno di andare in D. Mi spiego.

Per la guida normale, di tutti i giorni e in città N va da dio, pronta nei sorpassi, consumi ridotti, ottima guidabilità, sterzo ottimo a velocità sostenuta come da fermo per le manovre. Certo quando metti in D non torneresti piu indietro, se in N è una macchina da coppia ma non nervoso, in D diventa imbizzarrita. I consumi siamo sui 12,7km/l mi pare, dando qualche bel tirone fino a 5/6000 giri. Quando tiri fino in fondo consumi 2,1km/l, fà un po effetto. Certo se tiri la media si abbassa. diciamo che stando un 70% in N e 30% in D consumi sui 13km/l, secondo me. Certo puoi andare anche in D e non tirare sempre come un forsennato, consumi leggermente di piu dell N ma vale la pena!Diciamo che in città N tutta la vita, è comodissimo e sempre pronto. Quando sei con amici o fai un tratto divertente metti in D e vai, anche senza tirare come un forsennato le sensazioni di guida sono da vera sportiva, macchina reattiva, sterzo duro e preciso, acceleratore sensibilissimo e con i consumi riesci a stare su un buon livello. Certo se tiri sempre tanto, turbo a manetta e fino ad alti giri consumi molto di piu

Una cosa ottima e che non smette mai, cioè apri a 1500 giri e attacca, poi dai 2000 ai 6000 continua a spingere, cioè non molla un attimo, ti aspetti che dopo i 4500/5000 cali la lancetta invece va su e su azzo non molla un attimo!!Diciamo che lascia leggermente dai 6000 alla zona rossa 6500, però fino a 6000 ha un spinta costante!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Mair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - NO

averceli i 6000 giri!!!!:grinser002:

piano piano inizi a tirarle il collo eh??
io per il momento senza superare i 3500 giri mi trovo già a delle velocità folli...ieri un breve test su in collina mi ha fatto uscire un sorriso a 47.000 denti!!!:eclipsee_Victoria:
 
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