Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - NO

Re: Alfa Giulietta - 1.4 Mair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - NO

ascolta di lato si vede che sono oscurati, ma guarda bene quello dietro(lunotto) si vedono le strisce nere intorno ed al centro sembra chiaro....... il lunotto dovrebbe essere tutto scuro!!! ti dico questo perchè ho una bravo di 2 anni e mezzo con i vetri oscurati e solo 2 settimane dopo il ritiro mi sono reso conto che il lunotto posteriore era esattamente come il tuo....... sono tornato in concessionario e si sono stupiti di come in fabbrica e neanche loro si erano accorti di aver fatto un errore simile.....comunque me lo hanno cambiato. domani pomeriggio ritiro la mia che ha i vetri oscurati, ti faccio sapere.. la mia non voleva essere una provocazione ma siccome mi è capitato a me, cerco di notare queste cose..

allora i vetri oscurati della giulietta in realtà non sono scuri come quelli della bravo ma hanno una leggera ombreggiatura quindi è normale che al centro del lunotto si schiarisce visto che c'è la luce proveniente dal parabrezza mentre a i lati di meno....se sono colpiti dal sole si nota poco che sono oscurati...purtroppo non sono neri come la bravo

Buongiorno a tutti. Seguo da un buon tempo il vostro Forum, abito in Belgio. Ho ordinato anch'io la giulietta 16 jtm in grigio magnesio , il colore rende molto bene credo, la ricevero' in novemvre. Ho per l'instante la Gt in grigio Stromboli ma ho dovuto cambiare per la nascita della piccola bambina (Gloria), lo stromboli è uguale al magnesio?
Ho preso il sound Bose, ma volevo anche prendere la ruotina di scorta in 18" , è possibile per credo che mettono l'amplificatore al posto della ruota.
Qualcuno avrebbe una foto in grigio magnesio con il tetto panomarico?

- Informazione Pubblicitaria -

ho ritirato ieri la mia giulietta 2.0 jtdm che dire una bomba ....bellissima!! hai ragione anche io ho i vetri scuri e sono come i tuoi ...... e che dalle foto sembra che il lunotto non sia scuro.....sai comè visto che come ti ho detto ci sono gia passato con la bravo mi era sorto un dubbio!! comunque buon divertimento con la tua giulietta!!

ho ritirato ieri la mia giulietta 2.0 jtdm che dire una bomba ....bellissima!! hai ragione anche io ho i vetri scuri e sono come i tuoi ...... e che dalle foto sembra che il lunotto non sia scuro.....sai comè visto che come ti ho detto ci sono gia passato con la bravo mi era sorto un dubbio!! comunque buon divertimento con la tua giulietta!!

bè se eri abituato hai vetri scuri della bravo è normale che non ti sembravano scuri questi...come ho già scritto sopra in foto eri stato ingannato dalla luce proveniente dal parabrezza che schiarisce il vetro anche se scuro.
auguri per la tua!

Riferimento: Re: Alfa Giulietta - 1.4 Mair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

Grazie grazie a tutti per i complimenti.

Intanto un aggiornamento sui consumi. 500km siamo sui 12.8km/l

Stamattina 200km si extraurbano il trip B mi ha segnato alla fine del viaggio 15km/l di media

Su quello totale di 12,8km/l contate un 75% urbano e un 25% extra

bellissimo colore!! l'ho ordinata anch'io così...

Riferimento: Re: Alfa Giulietta - 1.4 Mair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

Il motore va bene, stò iniziando ora a dargli qualche slegata. Sono a 1200km, e no, non senti il bisogno di andare in D. Mi spiego.

Per la guida normale, di tutti i giorni e in città N va da dio, pronta nei sorpassi, consumi ridotti, ottima guidabilità, sterzo ottimo a velocità sostenuta come da fermo per le manovre. Certo quando metti in D non torneresti piu indietro, se in N è una macchina da coppia ma non nervoso, in D diventa imbizzarrita. I consumi siamo sui 12,7km/l mi pare, dando qualche bel tirone fino a 5/6000 giri. Quando tiri fino in fondo consumi 2,1km/l, fà un po effetto. Certo se tiri la media si abbassa. diciamo che stando un 70% in N e 30% in D consumi sui 13km/l, secondo me. Certo puoi andare anche in D e non tirare sempre come un forsennato, consumi leggermente di piu dell N ma vale la pena!Diciamo che in città N tutta la vita, è comodissimo e sempre pronto. Quando sei con amici o fai un tratto divertente metti in D e vai, anche senza tirare come un forsennato le sensazioni di guida sono da vera sportiva, macchina reattiva, sterzo duro e preciso, acceleratore sensibilissimo e con i consumi riesci a stare su un buon livello. Certo se tiri sempre tanto, turbo a manetta e fino ad alti giri consumi molto di piu

Una cosa ottima e che non smette mai, cioè apri a 1500 giri e attacca, poi dai 2000 ai 6000 continua a spingere, cioè non molla un attimo, ti aspetti che dopo i 4500/5000 cali la lancetta invece va su e su azzo non molla un attimo!!Diciamo che lascia leggermente dai 6000 alla zona rossa 6500, però fino a 6000 ha un spinta costante!
Ohhhhhh non ti avevo ancora fatto i complimenti!! Bella!!! Molto diversa dalla mia fuori, molto uguale sotto il cofano!!Stesse impressioni :D questo motore è una cannonata :D Auguroni!!!

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Mair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2

Ciao Raxiel
Ma sei di Novara città o dove?
Io sono in zona Arona e la sto aspettando con ansia

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Mair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2

Ciao Raxiel
Ma sei di Novara città o dove?
Io sono in zona Arona e la sto aspettando con ansia

Sono di Novara città!Stà macchina và una bomba!!

Ciao...anch'io sono di Novara città... sto aspettando anch'io con ansia l'arrivo della bomba... non vedo l'ora....

X