Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - RE

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

ottima auto, tra poco dovrebbe arrivare anche la mia la settimana prossima :p.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

AUguri Phoenix ...finalmente la prima foto di una grigio magnesio con 18 a turbina proprio come la devo fare io e non ero ancora riuscito a vederla!io la vado ad ordinare sabato stessa motorizzazione della tua!che optional hai messo?

Phoenix82's Garage :: Giù
qui trovi tutte le info che desideri... se hai altre richieste non esitare :)

Veramente molto bella e con quel colore è elegante, poi i cerchi a turbina sono un'orgasmo. Vogliamo le foto degli interni anche :rolleyes:.......

Si concordo con Bobo , aspettiamo le foto degli interni , non dire che ti stressiamo perchè non smetteremo comunque di farti delle richieste fotografiche sulla nuova Giulietta :D

gli interni sono i "classici" del pack sport... voi 2 li vedrete dal vivo domenica e poi incaricherò i "fotografi" del club di immortalare gli interni e li posto

@ x tutti gli altri: ancora grazie :)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

bella Phoenix!!! non vedo l'ora di vederla domenica!!! però non affondare tutto il pedale... se no poi non ti vedo più con quel cuore da 170 cavalli!!!!

:decoccio:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendamente fantastica;D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

complimenti molto bella
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

Complimenti per l'acquisto e tanti auguri! Bel colore :) Si distingue un pò ;)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

grazie ancora... beh effettivamente volevo distinguermi dal solito biancume che si vede in giro... non che sia da disprezzare... ma preferisco andare controcorrente ;)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

Al raduno la vedrò dal vivo e dovrò guardarla da ogni angolazione. Mi convince sempre piu e non è detto che fra un po di tempo ... chissà :D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio

Complimenti e benvenuto nel "mondo" di GIULY
e un bene arrivata ovviamente alla giuly.
Michele
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 -

Anch'io starei per comprare una 1.4 MAir; non ho però possibilità di provarla, essendo molto rara. Percorro meno di 10.000km/anno e ho una 156 TS 2000 (benzina). Ho provato la Giulietta 2000 JTDM, di cui sinceramente mi infastidisce il rumore! Qui molti sconsigliano il benzina per il consumo elevato, ma la limitata percorrenza porta al benzina. Vorrei sapere qualche valutazione sulla rumorosità, in città e autostrada, della Multiair, rispetto alla diesel, da chi ha avuto l'opportunità di compararle. Grazie!