Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Molto belle le prime foto.. Le ultime un pò meno.. Vero è che questo colore rende bene sotto il sole.
Auguroni! ;)

Molto belle le prime foto.. Le ultime un pò meno.. Vero è che questo colore rende bene sotto il sole.
Auguroni! ;)

Grazie, purtroppo non c'è ancora stata una bella giornata di sole per fargli delle foto come si deve! Ma intanto si stà comportando benissimo, per il momento il consumo medio dopo 250 km è di 12,2 km/l, per essere i primi kilometri non posso lamentare! :D

Qualche foto al sole dopo un bel lavaggio ed inceratura! :D

_84C7648.jpg _84C7640.jpg _84C7632.jpg _84C7643.jpg _84C7642.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Belle foto, il Nero Etna è un colore che mi ha sempre attirato, davvero Cool!

Belle foto, il Nero Etna è un colore che mi ha sempre attirato, davvero Cool!

Grazie, è un colore spettacolare, nero lucido normalmente, ma appena arriva una forte fonte di luce si trasforma! Sono molto contento della scelta! :D

Complimenti, bellissima!
Sto aspettando anche io una "nero etna" e vedendo le tue foto sono sempre più convinto della mia scelta!

Ieri ho firmato per una 1.4 170 cv nro etna con style pack , premium pack plus , volevo metterci anche i vetri neri oscurati ma non volevo sborsare altri soldi e in piu il venditore me li ha sconsigliati a detta da lui già tutta nera con i vetri sembra un van...voi cosa ne pensate????

Ieri ho firmato per una 1.4 170 cv nro etna con style pack , premium pack plus , volevo metterci anche i vetri neri oscurati ma non volevo sborsare altri soldi e in piu il venditore me li ha sconsigliati a detta da lui già tutta nera con i vetri sembra un van...voi cosa ne pensate????

che è questione di gusti io li ho messi visto che mi piacciono molto e li ho sempre desiderati e secondo me la rendono molto più aggressiva;)

Ieri sera ho finalmente ritirato la mia Giulietta, per il momento ho fatto solo 60 chilometri, ma la prima impressione del motore è ottima, avevo provato il Diesel 170 cv, ma questo benzina credo mi regalerà più emozioni! :)

Ovviamente visto i pochi chilometri non ho ancora provato la modalità Dynamic, ma appena ne faccio qualcuno in più, lo preverò approfonditamente :lol2:, per il momento riscontro un'ottima insonorizzazione e comfort generale!
Ho fatto il primo pieno questa mattina ed ho azzerato il trip, vediamo come si comporta con il primo pieno!
Ci siamo appena conosciuti, appena ho nuove esperienze, aggiornerò prontamente il post!

Per il momento piove, percui ci sono solo queste due foto schifose, appena esce qualche raggio di sole, farò un bel reportage! ;)

Visualizza allegato 66442 Visualizza allegato 66443
Complimenti per la macchina ..... anche io ieri ne ho acquistata una simile colore .... sono curioso dei veri consumi .... comunque dobbiamo ancora provarla per bene ..... e' deludente che, avendola acquistata in Polonia ... ho il libretto di uso e manutenzone in polacco e, non ci capisco niente .. chissa' se qualcuno potrebbe aiutarmi?..... comunque la Giulietta 1.4 Multi Air 170 cv e' una macchina che puo' dare tante emozioni

Ecco un paio di foto fatte di sera!

_84C7765.jpg _84C7768.jpg

X