Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Giobart

Alfista principiante
13 Novembre 2010
762
17
26
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv
Ieri sera ho finalmente ritirato la mia Giulietta, per il momento ho fatto solo 60 chilometri, ma la prima impressione del motore è ottima, avevo provato il Diesel 170 cv, ma questo benzina credo mi regalerà più emozioni! :)

Ovviamente visto i pochi chilometri non ho ancora provato la modalità Dynamic, ma appena ne faccio qualcuno in più, lo preverò approfonditamente :lol2:, per il momento riscontro un'ottima insonorizzazione e comfort generale!
Ho fatto il primo pieno questa mattina ed ho azzerato il trip, vediamo come si comporta con il primo pieno!
Ci siamo appena conosciuti, appena ho nuove esperienze, aggiornerò prontamente il post!

Per il momento piove, percui ci sono solo queste due foto schifose, appena esce qualche raggio di sole, farò un bel reportage! ;)

Giulietta 1.jpg Giulietta 3.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Grande Gio, bellissima...e per le foto...beh, sto tempo è sempre così schifoso uff..porta pazienza!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Complimenti anche a te :) Tienici aggiornati, mi raccomando ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Molto bella anche questa, davvero! :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Molto bella complimenti!
Attendiamo un ampio reportage esterni/interni..:grinser005:
Nel frattempo divertiti!!:)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Grazie ragazzi, mi fa piacere che vi piaccia, al più presto vi darò aggiornamenti! :D
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Finalmente una giulietta nero etna con pacchetto sportivo... bellissima. Io sono del parere che un colore, per essere bello, bisogna saperlo apprezzare in tutte le condizioni, anche se sporco, e visto che questo è il colore che piace anche a me, attendo con ansia foto più dettagliate ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Forse domani riesco a fare qualche foto decente, intanto oggi ho fatto un centinaio di chilometri e devo dire che questo motore è una bella sorpresa, ho fatto un paio di accellerate in 2 e in 3 (senza esagerare), la spinta è notevole, l'unico problema per il momento è il cambio che è molto duro a freddo in 1,2 e 4, ho già letto di questo problema e spero che al più presto si sleghi un pochino!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Ecco qualche foto accettabile, purtroppo la macchina è sporca e non c'è luce, ma almeno a smesso di piovere! :D

_84C7582.jpg _84C7579.jpg _84C7581.jpg _84C7591.jpg _84C7583.jpg _84C7587.jpg _84C7585.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

che spettacolo