Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

cavolo che invidia!!!! : dannaz : non vedo l'ora che arrivi la mia non ce la faccio più.: sbav :.
complimentoni ancora è bellissima:)

No aspetta... no no, aspetta... Ma che bella!
Però ci hai lavorato sopra sia come hai fatto la foto (luminosità, ecc) sia come photoshop, giusto?
In ogni caso, in queste foto è ECCEZIONALE.

Grazie Damnetion, mi fa piacere che ti piacciono!
Dopo una pulizia accurata dell'auto ho scattato queste foto di sera con una tecnica un pò particolare (reflex su cavalletto e diversi lampi di flash in manuale da più punti), poi in photoshop ho dato qualche ritocco (ma niente di particolare), le foto sono molto simili da come sono uscite dalla reflex!
Diciamo che la fotografia è un'altra mia passione oltra alla Giulietta! :D

- Informazione Pubblicitaria -

Non stento a crederlo..sono foto di qualità decisamente sopra la media.
Complimenti, non solo per la macchina ;-)

Grazie Damnetion, mi fa piacere che ti piacciono!
Dopo una pulizia accurata dell'auto ho scattato queste foto di sera con una tecnica un pò particolare (reflex su cavalletto e diversi lampi di flash in manuale da più punti), poi in photoshop ho dato qualche ritocco (ma niente di particolare), le foto sono molto simili da come sono uscite dalla reflex!

Beh complimenti, perchè ti posso assicurare che la prima foto secondo me la potresti pure far vedere all'alfa per metterla su locandine o altro: è fenomenale. Se la Giulietta è già bella di suo, in questa foto secondo me è incredibile!
p.s. ottima passione la tua! A me piace fare le foto, ma non sono ancora appassionato nè esperto! :D

Grazie ad entrambi per i complimenti, ne sono lusingato!

Oggi dopo un bel lavaggio ho applicato la cera per proteggerla ed il risultato è stato molto soddisfacente, ecco a voi il risultato in un video!
[video=youtube;Z6kr2d7PjIE]http://www.youtube.com/watch?v=Z6kr2d7PjIE&feature=player_profilepage[/video]

Oggi dopo un bel lavaggio ho applicato la cera per proteggerla ed il risultato è stato molto soddisfacente, ecco a voi il risultato in un video!
WOW :) ti posso chiedere che cera usi? io non so su quale orientarmi..:confused:

Ultima modifica da un moderatore:

WOW :) ti posso chiedere che cera usi? io non so su quale orientarmi..:confused:

Grazie, il nome della cera è nel titolo del filmato, comunque è la Dodo Juice Purple Haze, veramente ottima!

Grazie, il nome della cera è nel titolo del filmato, comunque è la Dodo Juice Purple Haze, veramente ottima!
si lo avevo visto ma mi sembrava un nome molto strano per quello te l'ho chiesto:cool: la proverò mi sembra che abbia un ottimo risultato grazie e ancora complimenti

X