Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - LU

warrenpatrick

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2011
15
0
1
LU
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB Multiair
Dopo un paio di settimane dal ritiro riesco finalmente con un po di sole a fare due foto alla mia amata Giuly. E quindi ve la presento.

1.4 TB Multiair, Nero Pastello, Distinctive, Premium Pack, Sport Pack 18' con cerchi a fori e batticalcagno in alluminio.

Esteticamente bellissima, il nero pastello le sta davvero bene anche se penso che parte del merito e anche dello sport pack. Quando l'ho vista qualche giorno prima del ritiro ero dispiaciuto a non aver messo le pinze maggiorate rosse perchè i fori dei cerchi sono veramente larghi e un po preoccupato per la dimensione dei cerchi; adesso con il sole e con un po di abitudine, che dire?! Uno S P E T T A C O L O !!!

Trovo che sia veramente una configurazione sportiva, aggressiva ma non esagerata.

Per il momento sono veramente soddisfatto al 100%. Il motore è un sogno, il DNA uno spettacolo unico, è veramente come avere due auto in uno e se sei abituato a guidare in N quando metti il D non puoi che schiacciare l'acceleratore! Per ora ho fatto solamente 550 km e i consumi sono un po alti (sopra i 10 l/100 km); faccio molto urbano ma senza file e quindi spero si abbassino un po.

Interni veramente belli, la plancia è "minimalista" nel senso che non ci sono cinquecento pulsanti (vedi Astra) che creano confusione ma c'è semplicemente l'essenziale, e ha uno stile impeccabile. Gli interni scuri (neri) degli interni, i sedili e il volante con le cuciture rosse sono belissimi!

Unica pecca secondo me è il bluetooth che non permette di cambiare tra un cellulare e l'altro (ho quello di lavoro e quello personale); l'unico modo sembra essere spegnere il bluetooth di quello attivo. In più sembra che l'interlocutore della telefonata non mi senta benissimo (IPhone 3GS).
L'altro giorno ho sentito una vibrazione della plastica sullo sportello sinistro (speriamo bene).

Presto penso di cambiare i fari anabbaglianti mettendo delle lampadine più bianche (non ho gli xenon) per evitare quel contrasto forte bianco/giallo tra led e alogeno - ma non voglio perdere in visibilità quindi vedremo.

Sono stracontento del mio acquisto e adesso le foto:

Fronte.jpgFronteLato.jpgLogoFrontale.jpgRetroLato.jpgCerchio.jpgLato.jpg

Aspetto i vostri commenti ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MAir 170Cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - LU

Congratulazioni, il nero poi dà sempre quel tocco di aggressività in più che su un Alfa sta divinamente.
Bellissima! Goditela come tutti noi giuly-dipendenti..:)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MAir 170Cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - LU

Da nero pastello a nero pastello, te lo dico: CHE BELLA!!! :D
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MAir 170Cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - LU

Da nero pastello a nero pastello, te lo dico: CHE BELLA!!! :D

:)

Ovviamente sono pienamente d'accordo!

Prima che arivasse la mia mi guardavo la tua per ingannare l'attesa! :D

Mi dispiace per la tua brutta avventura! Mi immagino che rabbia!!! :mad:
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MAir 170Cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - LU

warren di dove sei di preciso? oggi passavo per guamo e ho incrociato una giulietta identica alla tua nuova di pacca! magari eri proprio tu
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MAir 170Cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - LU

Bella, bella, bella.. Auguri e goditela! ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MAir 170Cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - LU

Molto bella questa giulietta!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MAir 170Cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - LU

:)

Ovviamente sono pienamente d'accordo!

Prima che arivasse la mia mi guardavo la tua per ingannare l'attesa! :D

Mi dispiace per la tua brutta avventura! Mi immagino che rabbia!!! :mad:

La mia per fortuna alla fine non ha avuto praticamente nulla.
A breve la dovrei lavare per bene e vi faccio vedere come sta in forma più che mai! :D
Ora goditela tutta la tua, pure con quei 18" che non ho avuto il coraggio di mettere (mix tra costo cambio gomme e strade troppo dissestate a Roma...)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto