Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - LU

Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MAir 170Cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - LU

warren di dove sei di preciso? oggi passavo per guamo e ho incrociato una giulietta identica alla tua nuova di pacca! magari eri proprio tu

Abito a S.Donato, non sono passato da Guamo Domenica quindi non penso di essere stato io; ma aveva i cerchi a fori come i miei? Tu di dove sei?
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MAir 170Cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - LU

La mia per fortuna alla fine non ha avuto praticamente nulla.
A breve la dovrei lavare per bene e vi faccio vedere come sta in forma più che mai! :D
Ora goditela tutta la tua, pure con quei 18" che non ho avuto il coraggio di mettere (mix tra costo cambio gomme e strade troppo dissestate a Roma...)

Meno male che non ha avuto niente...
I cerchi da 18" li ho presi soprattutto perchè non mi piaceva il disegno della 17". Le strade sono dissestate anche qui... ma in ogni caso mi piacciono troppo, veramente spettacolari. Secondo me danno un carattere sportivissimo a questa macchina :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MAir 170Cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - LU

...ciao complimenti davvero, ma davvero

oggi vado a saldare e per il week-end ce l'ho sooto le ciappesss,

nero pastello
170 benza
sp. c/o cerchi a foro
....

è proprio la sorella...hihih
appena riesco posto le foto, ancora complimenti bellissima!!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MAir 170Cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - LU

...ciao complimenti davvero, ma davvero

oggi vado a saldare e per il week-end ce l'ho sooto le ciappesss,

nero pastello
170 benza
sp. C/o cerchi a foro
....

è proprio la sorella...hihih
appena riesco posto le foto, ancora complimenti bellissima!!!!!

quanto lhai pagata la giulietta claudio 46
?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MAir 170Cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - LU

Da un altro nero pastello.....bellissima ;)