Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170CV - Distinctive - Rosso alfa - 2011 - BG

Nichopez

Nuovo Alfista
5 Settembre 2015
14
1
1
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB Multiair 170 CV
Altre Auto
Peugeot 206CC 1.6 16V
Ciao a tutti,

sono diventato il felice possessore di una Giulietta tanto desiderata . Ho trovato un occasione molto interessante e l'ho colta al volo; il gioiellino è del marzo 2011, colore Rosso Alfa con pack sport e cerchi da 18 a fori. Internamente i sedili sono in pelle misto tessuto con terzo poggiatesta e bracciolo posteriore e tutti gli accessori presenti sull'allestimento Distinctive e tra gli optional ci sono anche gli specchietti abbattibili elettricamente. La motorizzazione che ho scelto è il 1.4 Multiair da 170CV ( anche se in realtà ero alla ricerca del 120cv TB ) che mi ha sorpreso positivamente sia per la fluidità che per la spinta ( soprattutto se il DNA lo si mette in Dynamic ). Che dire di altro, sono sicuramenre entusiasta e l'unica modifica che vorrei apportare tra qualche mese è il doppio scarico posteriore. Internamente dovrò provvedere solamente all'aggiunta dell'USB e AUX, poi per il resto è perfetta così. Vi lascio qualche foto per presentarvela " dal vivo ". Ciaoooooooo

120.jpg050.jpg 056.jpg028.jpg030.jpg
 
la cerco da mesi ormai una Giulietta così "particolare" ma abitando in prov di SR mi dovrei spostare migliaia di kilometri...qua d'occasione girano solo 1.6 105 Distinctive...
 
Bellissima!!!
Inviato da Windows Phone con Tapatalk
 
la cerco da mesi ormai una Giulietta così "particolare" ma abitando in prov di SR mi dovrei spostare migliaia di kilometri...qua d'occasione girano solo 1.6 105 Distinctive...

Di diesel se ne trovano un sacco, più impegnativa invece la ricerca di certe motorizzazioni benzina e soprattutto in abbinamenti un po' più " particolari " ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Bellissima!!!
Inviato da Windows Phone con Tapatalk

Grazie mille ;)
 
Molto bella, complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spettacolare, goditela!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk