Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2013 - go

Molto bella! Con urgenza secondo me devi mettere le calotte satinate

• Like
Reactions: il_capitano
  • Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
Cosa cambia tra le 2? ..devo ancora capire bene le differenze.

quelle della linea accessori sono più grandi. Secondo me tropo grandi. Quelle di serie sono molto più equilibrate e più efficaci esteticamente

• Like
Reactions: Gascan
Bellissima... Complimenti davvero.

Però sinceramente quei cerchioni son troppo esagerati..

belli si,

ma si vede fin troppo la sporgenza del bordino d'acciaio del cerchio rispetto allo pneumatico.

Attenzione non sto dicendo che sporgano fuori dai fianchi della vettura anzi.. ci stanno benissimo.. solo che si nota nettamente che il bordino del pneumatico non arriva a rivestire perfettamente il bordino del cerchione e sinceramente stona un po' il tutto ecco.

Fantastici i cerchioni originali da 17" spero che tu li abbia ancora da parte..

La marmitta con terminale ovale della inox car è meravigliosa ci sta troppo bene.

È una marmitta completa?

In Fiat dovrebbero pensare di allestirle tutte così...

e non con quella marmitta ridicola dai terminali tondi stile "mini one"; mini county ecc.. ecc...

• Like
Reactions: Gascan
Ciao! Grazie innanzitutto! :)
I cerchi originali da 17 sono da parte, mi piacciono molto, non li vendo! ;) Sto pensando se metterci su delle invernali, anche se in realtà (visto che la mia Giulietta non vedrà mai la neve) non so se ne vale la pena. Pensavo di prender delle catene "pro forma" per i 18 e fine.
I 18 Tomason sono "alla Tedesca", con il canale da 8.5 una 225 fa quell'effetto, spalla un po' tirata all'interno e bordo del cerchio che sporge..a me piace tantissimo ma (ovviamente!) va a gusti! Così sono proprio a filo, un pelo più larghi e sporgevano.
Per lo scarico, devo dire che l'Inoxcar è fatto proprio bene! Quello che monto io è solo il silenziatore finale (omologato).

• Like
Reactions: The Big e kormrider
Prova a calzare una gomma da

235/40 R18

Oppure 245/40 R18

Queste potrebbero andare?
Screenshot_20160903-150428.png

X