Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - CT

Re: R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013

molto molto bella.....ottima configurazione/motorizzazione........tantissimi auguri :)

:eclipsee_Victoria:

Grazie Mille!!
 
Re: R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013

Grazie! Effettivamente le pinze Rosse Maggiorate ci stavano!! Ma temevo l'effetto Tamarro! ;)
No le pinze rosse maggiorate ci stanno magnificamente, e non danno per niente l'effetto "Tamarro" anzi danno un magnifico effetto sportivo e con quei cerchi erano Tip Top!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Ragazzi, ecco lo stato in cui si trova il batticalcagno lato guida alla pre-consegna:
2013-01-31-230.jpg

Il conce mi ha assicurato che è solo sporco!! A me non pare!
CHE MI DITE? PARERI?
Se alla consegna non sarà Immacolato ne chiederò la sostituzione!! Quello lato passeggero non l'ho guardato bene, causa vettura vicina al muro.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

A me sembra solo sporco
 
R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - Ct

A me sembra solo sporco

Anche a me sembra solo sporco. Prima di ritirarla fallo pulire se cosi non fosse cambialo prima di prendere l auto, in garanzia ovviamente.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013

Anche a me sembra solo sporco. Prima di ritirarla fallo pulire se cosi non fosse cambialo prima di prendere l auto, in garanzia ovviamente.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

A me sembra solo sporco

Grazie delle risposte!! Continuo a domandarmi per quale motivo abbiano tolto la pellicola protettiva!!!?? :mad:

...SO PIGNOLO E ROMPI BALLE!!..LO SO!! :grinser005:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Complimenti Molto Bella !!
Con Quei Cerchi Poi..........
Dai non pensare male...c'è il caso sia solo l'adesivo della pellicola....

Aloha
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Complimenti Molto Bella !!
c'è il caso sia solo l'adesivo della pellicola....

Aloha

Grazie! Credo anche io siano solo residui collosi.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Splendida, complimenti davvero!

La mia sarà identica alla tua, in più (esternamente) ho messo solo il tetto panoramico. Anche io ho optato per le pinze standard, sinceramente quei 400 e fischia euro ho preferito investirli in altro e per la mia motorizzazione mi sembravano un po' eccessive. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Splendida, complimenti davvero!

La mia sarà identica alla tua, in più (esternamente) ho messo solo il tetto panoramico. Anche io ho optato per le pinze standard, sinceramente quei 400 e fischia euro ho preferito investirli in altro e per la mia motorizzazione mi sembravano un po' eccessive. :)

Grazie! Ho rinunciato al tetto panoramico (Magnifico se accoppiato al Bianco ghiaccio) temendo futuri scricchiolii e malfunzionamenti.
Buona Attesa!!
p.s. Gli interni Misto-pelle con cuciture rosse, dal vivo, sono BELLISSIMI!! :decoccio:
 
X