Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - CT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

E' bellissima, ottime scelte in tutto :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

La Giuly appena lavata dal lavaggista di Fiducia!! (usa Tre spugne diverse: una per la carrozzeria Alta, una per la carrozzeria bassa, una per cerchi e parti + sporche inferiori)
2013-02-08-292.jpg2013-02-08-294.jpg

Purtroppo è NUVOLOSO!! :mad:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Usa anche 3 secchi? ;)

Complimenti per la scelta dei cerchi, se posso permettermi.... le pinze maggiorate sono un must con i cerchi ad anelli :)

Perdonami ma ho un'attrazione naturale per i freni Brembo!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Usa le SPUGNE? :mad:
 
R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - Ct

Bellissima Auguroni :)
ps non mettere i bulloni antifurto ai cerchi ok? Hihihi
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

....appena tornato! La bestiola ha fatto altri Km 80. Cominciamo a conoscerci meglio...a 140 Km/h sta ancora a poco + di 3000 Giri....CHE BELLEZZA!! E ancora non ho provato il Dynamic!!
Però CA@@O, i due pedali del freno e dell'acceleratore sono troppo vicini!!! Quando freno, tocco spesso anche l'acceleratore!!...e io son piccolino!! Calzo il 41!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Questi cerchi sono qualcosa di divino!!:eek:

...e a me che continuavano a insistere che dovevo prendere i turbina classici!!
 
X