Alfa Romeo Giulietta - 1.4 ma 170cv - Exclusive - Rosso alfa

Ciao Alex! Non avevo ancora visto la tua bimba... Complimenti, è bellissima! [emoji772] [emoji772] [emoji772]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ciao Alex! Non avevo ancora visto la tua bimba... Complimenti, è bellissima! [emoji772] [emoji772] [emoji772]
Grazie!
A distanza di due anni dall'acquisto mi piace sempre di più... Oltretutto ora la uso proprio poco perché ho la fortuna di andare al lavoro a piedi!
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Oggi ho provveduto all'inversione degli pneumatici e controllo geometria....
Tutto ok, la Giulietta è dritta come un fuso e le ruote erano ancora perfettamente equilibrate...
Non avevo dubbi perché non tirava ne vibrava, ma un controllo ogni anno è bene farlo
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Lunedì mattina appuntamento dal meccanico di fiducia per cambio olio e filtro, filtro abitacolo e, se necessario filtro aria....oggi purtroppo non aveva tempo
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Oggi ho provveduto all'inversione degli pneumatici e controllo geometria....
Tutto ok, la Giulietta è dritta come un fuso e le ruote erano ancora perfettamente equilibrate...
Non avevo dubbi perché non tirava ne vibrava, ma un controllo ogni anno è bene farlo

Come li hai invertiti, a X come il mio vecchio mecc. :D oppure semplicemente quelli davanti che vanno dietro e viceversa?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Sì sì l'ho capito, stavo citando un vecchia discussione ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
#coccole[emoji173]
Coccole necessarie!
Non ho mai tenuto le mie auto troppo pulite (cioè quindi le pulisco devono essere perfette, poi per mesi più nulla), ma meccanicamente non le ho mai trascurate
 
  • Like
Reactions: ziopalm e #SVeloce