Alfa Romeo Giulietta - 1.4 ma 170cv - Exclusive - Rosso alfa

Coccole necessarie!
Non ho mai tenuto le mie auto troppo pulite (cioè quindi le pulisco devono essere perfette, poi per mesi più nulla), ma meccanicamente non le ho mai trascurate
che poi è la cosa importante
 
che poi è la cosa importante
Dal meccanico dove andrò domani e dove vado da diversi anni, un paio di mesi fa c'era una ghibli (non so se benzina o diesel) piuttosto nuova col motore calato e da rifare perché il proprietario in 80000 km non aveva MAI cambiato l'olio.....
Però ogni settimana era al lavaggio!
 
Oltretutto non aveva i soldi per un motore nuovo e aspettava qualcosa di usato....pezzenti!
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Tagliando fatto!
Solo olio e relativo filtro, tutto il resto era come nuovo....in effetti solo 10000 km avevo fatto!
Prezzo 80 euro
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Sinceramente il conto era 70, ma gli ho lasciato 80 perché gli ho fatto perdere un'ora circa in controlli vari (cinghie, pastiglie freni, filtro aria, filtro abitacolo, liquido freni, filtro carburante....)
E, oltre a far scolare per 15 minuti l'olio da sotto, ha anche aspirato quello rimasto nel bicchiere del filtro....
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Idee in testa....
Scudo my16 o wrapping nero opaco delle liste orizzontali dello scudo my14 ?
Wrapping sempre nero opaco dell'ovale del paraurti anteriore?
Per intenderci la parte bassa compresi i due "montanti" lasciando però un bordo inferiore sempre rosso....
Semmai Meglio pellicola o spray removibile?
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Idee in testa....
Scudo my16 o wrapping nero opaco delle liste orizzontali dello scudo my14 ?
Wrapping sempre nero opaco dell'ovale del paraurti anteriore?
Per intenderci la parte bassa compresi i due "montanti" lasciando però un bordo inferiore sempre rosso....
Semmai Meglio pellicola o spray removibile?
MY16 è la più logica e #safe. La tua è una 14, si integrerebbe alla perfezione.
Ma...secondo me la tua potrebbe venire bellissima con un wrapping fatto bene in stile launch edition.
Solo una mia opinione.
#[emoji173]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
MY16 è la più logica e #safe. La tua è una 14, si integrerebbe alla perfezione.
Ma...secondo me la tua potrebbe venire bellissima con un wrapping fatto bene in stile launch edition.
Solo una mia opinione.
#[emoji173]
La mia è una my10 con Face lift my14