Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Poli mi permetto di correggerti, timidamente... perchè tu sei esperto in tutto e sicuramente mi smerderai in qualche modo... ahuahuhau images.jpgma gli 8c sono questi... quelli che hai postato sono i 5 fori....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Poli mi permetto di correggerti, timidamente... perchè tu sei esperto in tutto e sicuramente mi smerderai in qualche modo... ahuahuhau Visualizza allegato 96465ma gli 8c sono questi... quelli che hai postato sono i 5 fori....
Questi se non erro sono i cerchi 8C Spider :)
KLAUDYUS
Quei cerchi non mi piacciono tanto, ma ovviamente non devono piacere a me :)
 
Sul listino alfa questi sono chiamati 8c e gli altri 5 fori... io stesso prima chiamavo 8c i 5 fori... :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

La 8c coupè montava i 5 fori, la spider montava quelli similraggi.

Alfa_8C_Spider0034.jpg 8c_1.jpg

Era però possibile intercambiare il design dei cerchi tra le due versioni.
 
img.tapatalk.com_d_13_03_01_atu6ezy5.jpg
Ma secondo voi su giulietta?
a me quelli a razze piacciono moltissimo...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1362055533228.jpg
    uploadfromtaptalk1362055533228.jpg
    28.9 KB · Visualizzazioni: 143
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

img.tapatalk.com_d_13_03_01_atu6ezy5.jpg
Ma secondo voi su giulietta?
a me quelli a razze piacciono moltissimo...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Anche a me piacciono tantissimo e se non avessi dubbi riguardo al montaggio con le pinze maggiorate li avrei già presi per montarci le invernali
 
- Informazione Pubblicitaria -
La 159 li monta, anche la 2400 quindi vanno bene con le pinze maggiorate

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ragà allora non avete capito che mi serve un cerchio aperto dove poter infilare la mano!! Un multirazze con al massimo 5 razze, oppure, volendo restare sul'originale alfa l'unica soluzione è il 5 fori, credo che la mano ci passi dal buco.
 
Mak vertigo mirror... :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1362103323796.jpg
    uploadfromtaptalk1362103323796.jpg
    14.8 KB · Visualizzazioni: 133
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

mi sembra di capire che vuoi un cerchio a 5 razze per poter pulire per bene anche il canale se è cosi io avrei un'altra soluione:
prenditi il cerchio che ti piace di piu esteticamente indipendetemente dalle razze poi ti compri una bella pistola pneumatica da attaccare al compressore cosi quando lavi l'auto la metti sui cavalletti lev i cerchi e pulisci tutto per bene;
mica so esagerato?:lol2:
 
X