Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Io ne ho comperati, nel tempo, tre (500, Giulietta e MiTo) e la dash dock è sempre stata fornita in confezione.

Beh non so a quando risale la modifica, ma prima era 71806151 per il nav e 71805795 per il kit supporto, poi hanno unificato tutto con il 71806488.
Per il resto, siccome ieri è arrivato, non ho avuto tempo di testare le sue potenzialità, confermo ciò che dice grattugia.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Klá, giusto per curiosità, quanto hai dato via?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

€268,59 elargiti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me lo hanno regalato ma siccome è arrivato guasto alla fine mi hanno dovuto dare lo scontrino per la garanzia... 330!!! Ladri

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Non sono ladri grattugia, sono io ad aver risparmiato l'iva! :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ragà volevo un consiglio, come ci starebbero questi sotto la mia Giuly? I turbina sono bellissimi, ma odio non poterli lavare internamente, inoltre i 5 razze mi sono sempre piaciuti. Chi riesce a farmi un fotomontaggio per avere un idea di che faccia abbia la Giuly con questi cerchi?

mak mistral mirror.jpg
 
Ottimo prezzo.



330 è il prezzo di listino. Perchè ladri?
Le concessionarie fanno sconti a tutti... chi me l'ha regalato ci ha comprato due alfa in quella concessionaria

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Le concessionarie fanno sconti a tutti... chi me l'ha regalato ci ha comprato due alfa in quella concessionaria

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Si ma sulla lineaccessori lo sconto è inesistente, al contrario dei ricambi. Io di sconto non ne ho avuto pur essendo nel settore, ho solo risparmiato l'iva, infatti 268,59+56,40= 324,99€
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come hai fatto a risparmiare l'iva? Ah? Ah? Ti devo denunciare? Chiamo i tuoi colleghi?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X