Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ragà volevo un consiglio, come ci starebbero questi sotto la mia Giuly? I turbina sono bellissimi, ma odio non poterli lavare internamente, inoltre i 5 razze mi sono sempre piaciuti. Chi riesce a farmi un fotomontaggio per avere un idea di che faccia abbia la Giuly con questi cerchi?

Visualizza allegato 96456
belli !!1 li volevo metter anche io su (intorno ai 700€da 17pollici), ma po ho preferito quelli a turbina scuri ..... sul forum , tra le prime discussioni sulla giuly c era un utente , con molte foto , che aveva montato proprio questi per gli pne. invernali .... era proprio bianca come la tua..... vedi se le riesci a trovar , spero solo che non sono andate perse quando si blocco il forum , le foto erano visualizzabili anche se non eri iscritto ........
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Chi riesce a farmi un fotomontaggio per avere un idea di che faccia abbia la Giuly con questi cerchi?
uno in cinque minuti al limite della vergogna può essere questo:

prova cerchi.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

ahahah grande randolph!! Io non saprei fare di meglio!! Beh direi che ci stanno proprio bene, la finitura scura con solo la stella chiara è da paura, me li consigliate?
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

se mi regali i tuoi si...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

se mi regali i tuoi si...

A dire il vero stavo già pensando a quanto chiedere per i miei!! Sono praticamente immacolati!!

Sul sito della MAK ho scoperto che c'è il car configurator, vedete un pò makwheels (1).jpg
Provate anche voi.
 
Ultima modifica:
Te li scambio con i miei 17 senza farti aggiungere nulla... :D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Te li scambio con i miei 17 senza farti aggiungere nulla... :D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Bell'affare direi!!:p
 
Potrai dire di avere a casa i cerchi appartenuti a grattugia... però max a 10/15 persone... non dirlo a tutti eh!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Non mi piacciono.... se proprio vuoi toglierli metti gli 8c.

abd0dc56e2f73ba08a2074b39692647d.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me non piacciono questi 5 razze, troppo aggressivi, un po' pesanti. Tamarri?


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
X