Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Comunque riguardo all'applicazione delle scritte, a prescindere che sia giusta o sbagliata la mia personale teoria che non impongo a nessuno, vi posso garantire che le ho applicate secondo i miei gusti.

Ragazzi mi quoto io stesso e ribadisco il concetto, e siamo amici più di prima ;):ernaehrung004:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Non usare il carattere rosso.. potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno :lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ragazzi mi quoto io stesso e ribadisco il concetto, e siamo amici più di prima ;):ernaehrung004:


Giusto.

Una domanda circa i loghetti..

Hai notato che non sono messe "dritte" ? :lol2::Joker:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Giusto.

Una domanda circa i loghetti..

Hai notato che non sono messe "dritte" ? :lol2::Joker:

...tra poco le spacco in due!!!!:Sega: :lachen001:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Comunque raga quella giuly sportiva era davvero bella. Batticalcagni con il loghino quadrifoglio verde, cerchi 18" QV, freni maggiorati, volante in pelle con cuciture rosse, sedili in pelle/tessuto (davvero belli a mio parere), minigonne, Multiair 1.4T 170CV, Blu&Me, sedile posteriore con bracciolo e terzo poggiatesta e tutti gli accessori della versione distintive...
Le mancava solo il navigatore :liebe020:...

Prezzo 24.900
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Giusto.

Una domanda circa i loghetti..

Hai notato che non sono messe "dritte" ? :lol2::Joker:

Che grosso hahaha

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Un po' di fotine della panterona bianca dall'ultimo raduno campano. Giusto per farvi cosa gradita indovinate come prima foto cosa vi metto??? :lol2:

DSC_0035.jpgDSC_0036.jpgDSC_0037.jpgDSC_0048.jpgDSC_0154.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Nessun problema, avvisami quando passi che te lo faccio trovare smontato!! Anzi ti dirò di più, te lo spedisco in Sardegna!!!
 
X