Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Nessun problema, avvisami quando passi che te lo faccio trovare smontato!! Anzi ti dirò di più, te lo spedisco in Sardegna!!!

Grazie... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ragazzi vi do una notizia...è arrivata!!! E' stata già pure immatricolata, settimana prossima consegna della Giulietta e ritiro della A200 CDI 136cv con +/- la stessa configurazione, solo in nav in più, e poi cambio aut, cerchi 18, tetto in vetro, int in pelle marrone con anche la plancia, bixeno, etc. Addio mondo Alfa!

10052013720.jpg10052013721.jpg10052013722.jpg10052013723.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Questa ultima cosa me l ero persa... Spiega un pó :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ragazzi vi do una notizia...è arrivata!!! E' stata già pure immatricolata, settimana prossima consegna della Giulietta e ritiro della A200 CDI 136cv con +/- la stessa configurazione, solo in nav in più, e poi cambio aut, cerchi 18, tetto in vetro, int in pelle marrone con anche la plancia, bixeno, etc. Addio mondo Alfa!

Ottima scelta.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ragazzi vi do una notizia...è arrivata!!! E' stata già pure immatricolata, settimana prossima consegna della Giulietta e ritiro della A200 CDI 136cv con +/- la stessa configurazione, solo in nav in più, e poi cambio aut, cerchi 18, tetto in vetro, int in pelle marrone con anche la plancia, bixeno, etc. Addio mondo Alfa!

complimenti molto bella, auto di categoria superiore punto ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

In previsione di una futura mappa, non rimpiangerò i 170cv attuali. ;)

Cosa ne pensate di questa mia scelta? Sorpresi?
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Personalmente non l'avrei mai fatta....la classe A esternamente non mi dispiace ma solo con premium pack, degli interni non digerirò mai il display attaccato sul cruscotto come fosse un elemento estraneo, rovina la linea dello stesso.
Ma cosa ti ha spinto a questo cambio?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

ciao Klaudyus...rimango anche io stupito del tuo nuovo acquisto...sembravi così entusiasta della bellissima Giulietta...che era come la mia tra l'altro. :)
ci spieghi cosa ti ha spinto al cambio in maniera dettagliata? credo il tuo punto di vista interessi a tutti. ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

In previsione di una futura mappa, non rimpiangerò i 170cv attuali. ;)

Cosa ne pensate di questa mia scelta? Sorpresi?

A me non piace tanto, non ha motore e manco telaio, non compro le auto per gli interni, meglio la serie 1 a quel punto, almeno ha un anima :D ma deve piacere a te... per me bmw e Mercedes devono avere il "culo" quando mi deciderò a vestirmi in giacca e cravatta ne comprerò una forse :D vediamo la prox ammiraglia alfa prima :)

Ps scusa l'onestà, sicuramente non te ne fregherà un cavolo... ma che era bella te lo hanno detto in tanti ormai quindi non fa media :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X