Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

È evidente che sta scherzando, ragà! :: Abbraccio :.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

È evidente che sta scherzando, ragà! :: Abbraccio :.

Porca miseria, mi avete sgamato!!!! Volevo vedere quanti altri ci cascavano!!! ...e secondo voi io mi toglievo LA signora macchina, per farmi una... una... non so come definirla... gia sapere che ha il motore della Dacia mi basta per scartarla a priori. Tranquilli, il vostro vecchio klaudyus non vi tradirà!!!!(vecchio per modo di dire)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Porca miseria, mi avete sgamato!!!! Volevo vedere quanti altri ci cascavano!!!

non sei credibile. ... Soprattutto se nella firma hai Alfa Romeo e Ducati.. My Big Passion :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Non si scherza su queste cose :lol2:::cop:::aktion086:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Certo però che ci siete cascati alla grande!!!! Uno in particolare, senza fare nomi...polinesiano... che ha tirato ad indovinare che stessi scherzando e c'ha preso!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Certo però che ci siete cascati alla grande!!!! Uno in particolare, senza fare nomi...polinesiano... che ha tirato ad indovinare che stessi scherzando e c'ha preso!!!

beh ma nel caso avresti cancellato la Giulietta sotto il tuo avatar... ma non lo hai fatto... :D
Hai anche lasciato la targa leggibile... non lo avresti fatto se fosse stato vero... come minimo avresti temuto un invasione di alfisti incacchiati neri :D :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

beh ma nel caso avresti cancellato la Giulietta sotto il tuo avatar... ma non lo hai fatto... :D
Hai anche lasciato la targa leggibile... non lo avresti fatto se fosse stato vero... come minimo avresti temuto un invasione di alfisti incacchiati neri :D :D

Bravo!! tutto vero!!! In realtà tutto è partito quando sono andato a comprare dei ricambi per una classe E che stiamo riparando, e c'era questa "cosa" parcheggiata lì fuori, è mi è balenata subito l'idea di fare uno scherzo pensando...chi sa che faccia faranno!!! :lol2: Peccato che è durato poco, avevo intenzione di svelarlo almeno domani hhihiihih. Tutta colpa del poli!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Bravo!! tutto vero!!! In realtà tutto è partito quando sono andato a comprare dei ricambi per una classe E che stiamo riparando, e c'era questa "cosa" parcheggiata lì fuori, è mi è balenata subito l'idea di fare uno scherzo pensando...chi sa che faccia faranno!!! :lol2: Peccato che è durato poco, avevo intenzione di svelarlo almeno domani hhihiihih
ahahaha beh avresti potuto. .. se avessi smentito l'affermazione di poli... dovevi dire: "no poli... sono serio purtroppo"
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Sarà per il prossimo scherzo, quando deciderò di comprare... che so... una W :put_down:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

È evidente che sta scherzando, ragà! :: Abbraccio :.

Io ci ho creduto... mi ha fatto un po pensare solo la targa già montata e in vista... però sono stato onesto a modo mio Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X