Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

ciao Klaudius...sembra il teflon che mettono in alcuni autolavaggi con un piccolo sovrapprezzo...indovinato?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

ehm...no alfi, sentiamo qualche altro parere poi vi dico!!! :p
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Molto, molto bella!! Complimenti !!! Capisco perchè hai lasciato la 156. La chicca: sullo sfondo una concessionaria moto che ben conosco. :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

[video=youtube;vx7-03KElF8]http://www.youtube.com/watch?v=vx7-03KElF8&feature=youtu.be[/video]

Secondo voi, un prodotto che produce questi effetti è un buon prodotto??


Lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :grinser002:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

io ho la meguiars nxt2 ed è così!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

15062013775.jpg

Sto usando semplicemente questo shampoo della fraber, mi trovo benissimo, e non uso altro sulla mia cara Giuly... del resto è nuova!!! :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Bel risultato, io fino ad oggi ho usato prodotti della rhutten, sempre trovato bene, solo che non fa quell'effetto protettivo sul bagnato, ci farò un pensierino!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Da un risultato molto simile al Polish Express della Ma-Fra, ottimi shampoo da mantenimento che donano anche quel po' di protezione che non guasta mai, ma io personalmente prima usarei una bella cera/sigillante tosto sotto e poi manterrei con questi shampoo! ;)

Comunque bravo KLAUDYUS è così che ci si prende cura della Giuly!!! :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Grazie ragazzi!
Beh Giobart, forse qualche volta l'ho detto già che non sono tanto favorevole all'applicazione di troppi prodotti sulla vernice, specie quando quest'ultima è nuova, ma un buon shampoo lo uso volentieri e una passata di cera (di tanto in tanto) non disdegno di farla, mi sono sempre trovato bene con i miei metodi, la mia vecchia fiamma (156) a 15 anni suonati sembrava appena uscita di fabbrica.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

D'accordissimo, una buona manutenzione costante, permette di mantenere le nostre belle in perfetta forma per molto tempo! :)
 
X