Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Senz'altro una bella macchina, ma troppo classica per i miei gusti, preferisco la Uno Turbo Abbbbart!!!

KLAUDYUS mi sa che l'idea per Polinesiano... se l'hanno già rubata i tedeschi..

3.jpg

Scommetto che dall'altra parte c'è scritto ABBBBART. Con un risultato di: Maggiolino TURBO ABBART Wolkswagen
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Comunque, a titolo informativo, la mia cara G è in ricovero per alcuni lavori da effettuare, ora giro in una bella Delta 120 cv gpl bianca nuova nuova.

Visualizza allegato 100852 Visualizza allegato 100853

Bella auto da lavoro la delta, ho rischiato di comprare una twinturbo, sono perfino iscritto al newdelta forum :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

KLAUDYUS mi sa che l'idea per Polinesiano... se l'hanno già rubata i tedeschi..

Visualizza allegato 100944

Scommetto che dall'altra parte c'è scritto ABBBBART. Con un risultato di: Maggiolino TURBO ABBART Wolkswagen

porca pupazza, abbiamo fatto tardi!!!!

Bella auto da lavoro la delta, ho rischiato di comprare una twinturbo, sono perfino iscritto al newdelta forum :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Mi piace solo il motore twinturbo!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Truzza in modo osceno!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Quasi quasi me la tengo!!!

05072013797.jpg05072013798.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Fai bene!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Sarà bella e confortevole dentro ma fuori non è bella.
È lunga quanto una wagon, ha perso tantissimo sul frontale quando lo hanno cambiato per uniformarsi a Chrysler

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Incredibile come un cerchio più piccolo e un assetto standard influiscano così tanto sul comfort, le stesse strade dissestate che percorro con la Giuly le sto percorrendo con la Delta, ed è molto diverso, nessun sobbalzo, nessuno rumore molesto dalle sospensioni, dalla griglia sulla plancia, dai pannelli porta, etc...etc...etc... eeeehhhh...ma i cerchi da 18 sono tutta un altra storia!!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Sai che sto pensando seriamente di passare ai 17?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Sai che sto pensando seriamente di passare ai 17?

sarebbe un buon compromesso tra comfort e linea.
 
X