Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

sarebbe un buon compromesso tra comfort e linea.

io ho i 17" trovo sia il la giusta via di mezzo... certo perde qualcosina in estetica rispetto i 18", ma viste le dimensioni della G direi che i 17" non sono per niente sottodimensionati...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

a me la delta è sempre piaciuta.....
ha un frontale eccezionale ........peccato per quei due faretti posteriori.....
però bianca panna non ghiaccio , con tetto nero è davvero bella...

Aloha
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Incredibile come un cerchio più piccolo e un assetto standard influiscano così tanto sul comfort, le stesse strade dissestate che percorro con la Giuly le sto percorrendo con la Delta, ed è molto diverso, nessun sobbalzo, nessuno rumore molesto dalle sospensioni, dalla griglia sulla plancia, dai pannelli porta, etc...etc...etc... eeeehhhh...ma i cerchi da 18 sono tutta un altra storia!!!!

Cambia davvero tanto l'assetto standard con l'assetto sportivo della Giulietta.
Figurati la Delta che è pensata per essere molto più confortevole dalle G10, viaggi davvero da Dio, i cerchi più piccini poi fanno da ciliegina sulla torta.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

a me la delta è sempre piaciuta.....
ha un frontale eccezionale ........peccato per quei due faretti posteriori.....
però bianca panna non ghiaccio , con tetto nero è davvero bella...

Aloha

io inizialmente l'avevo valuata così

456161_3963148000263_714174033_o.jpg

nera opaca. Poi sono passato a Giulietta
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

nero opaco ??
mmh bello ma difficile da pulire....tenere pulito...
quei cerchi però sono orribili.....:eek:

ma finiamolo qui oppure Cla ci caccia dal suo garage.....;)

Aloha
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Tranquilli amici! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Oggi sono l'uomo più felice del mondo, ho ritirato la mia cara Giulietta e sono rimasto piacevolmente colpito di aver trovato un'altra auto. In pratica, dagli interventi effettuati, ne è venuta fuori una auto con carattere completamente diverso, ma soprattutto è tornata la silenziosità di un tempo.
Ora vado a pranzo, dopo vi dirò tutto quello che è stato fatto!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Sono curioso di sapere cosa è stato fatto!! :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

L'ha permutata con una nuova. .: lol :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Noooooo, si è tenuto la Delta!! :D :D
 
X