Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Sono troppo sottili e la gomma è quella scadente (lucida se la guardi da sotto) che puzza da 1 km di distanza. Inoltre sul lato a vista si notano degli aloni nella gomma di diversa tonalità in corrispondenza dell' apertura per riempire lo stampo, è chiaramente un difetto di lavorazione... ritengo!

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

I miei profumavano e profumano ancora e non hanno aloni.

Due le cose, o hanno cambiato fornitore e ridotto la qualità o sei stato sfortunato.

Io li ho presi due anni fá.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Se guardi sotto dovresti avere anche tu 4 "bottoncini" di gomma un po più grandi che corrispondono ai fori di riempimento dello stampo, in corrispondenza di quei bottoncini al di sopra si notano questi aloni, sono impercettibili niente di che, ma un occhio attento li vede.
img.tapatalk.com_d_13_11_29_vygydy8y.jpg
img.tapatalk.com_d_13_11_29_by7unaba.jpg

Ps- i tuoi penso che al massimo "profumino" di gomma, a meno che tu non gli abbia spruzzato Chanel n.5 sopra. :p

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

No, ti assicuro che non "profumano" di gomma.

Hanno un odore simile alla vaniglia, non scherzo. :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Mah! Non so che dirti...sarai stato tu fortunato o io sfortunato! Fatto sta che dalla lineaccessori attualmente cosi escono.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

C'era un thread da qualche parte, lí tutti quelli che hanno preso questi tappetini scrivevano di questo gradevole profumo.

Pidocchiosi se li hanno cambiati... :Bash:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ecco la mia bambola con il lifting al frontale....non è uno spettacolo?

20131222_101045.jpg 20131222_101127.jpg

Comunque la bomboniera è stata in officina per il tagliando a 20.000km

20131205_193010.jpg Olio motore, filtro olio, aria e abitacolo che in foto non c'è...

inoltre hanno:

sostituito l'altro fanale post interno per presenza insetti e condensa
verniciata la fascia nera tra parabrezza e tetto perchè si stava scolorendo
caricato l'ultimo aggiornamento del TCT uscito 3gg fa
eliminata rumorosità schienale sedile lato guida, sulla mia Giuly era già stata applicata in fabbrica la service dello schienale, ma hanno dovuto reintervenire
eliminata rumorosità delle guide sedile lato passeggero
purtroppo devo riportarla per la sostituzione del rivestimento in pelle della seduta lato guida e passeggero per cuciture difettose, si presume che in fase di cucitura l'ago fosse spuntito.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Veramente bella!

Ci sta benissimo.

Hai gli interni in pelle/tessuto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Sei il primo a lamentare questo problema su questo tipo di sedili, se non ricordo male!
 
X