Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Qui sul forum c'è stato anche un'altro caso, dovrei cercare la discussione, e in concessionaria gia sapevano il difetto, quindi non sono l'unico. Purtroppo non erano disponibili, complici anche lo sciopero generale di questi giorni e le prossime festività è slittato tutto a Gennaio. Comunque in questa zona, su entrambi i lati, su entrambi i sedili

P1020350.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ricordo il thread, ma non erano i sedili in solo tessuto?

Comunque mi incuriosisce anche il "difetto" della fascia colorata tra skydome e parabrezza.

Che aveva di scolorito?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

La fascia era diventata opaca, aveva perso lucentezza ed era ruvida al tatto.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ciao Klaudyus!
Veramente bella come la mia risultato estetico ottimo!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Grazie Metal J, mi piace troppo! La rinfrescatina ci sta proprio bene!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

sostituito l'altro fanale post interno per presenza insetti e condensa....

Ho lo stesso problema....ma cosa hanno cambiato? In garanzia?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ho lo stesso problema....ma cosa hanno cambiato? In garanzia?

Hanno cambiato tutto il fanale interno dx in garanzia appunto per la presenza di insetti, come quello sx che mi cambiarono qualche mese fa, in più, come dicevo, quello dx presentava anche condensa. Il fatto è che se non intervengo personalmente a mettere una sorta di zanzariera dietro al fanale gli insetti ci andranno a finire di nuovo perchè dietro sono praticamente aperti.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Cioè per una zanzara e degli aloni cambiano tutto il faro senza fare problemi?!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Cioè per una zanzara e degli aloni cambiano tutto il faro senza fare problemi?!

Azz, hai detto niente!!! Perchè a te sembra normale che un fanale debba diventare il cimitero di ragni, mosche, zanzare, moscerini e quant'altro appartenga alla classe degli insetti?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

ma state pazzianno? insetti nei fanali?
 
X