Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

A Natale la mia Giuly ha fatto strage di "babbesse", non potevo lasciarla 5 minuti che tutte a farsi le foto....ma non dite niente a mia moglie...:lol2:

20131222_105932.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ah Cla'... ma dove le hai trovate? al mercato? (vedi foto) :lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ah Cla'... ma dove le hai trovate? al mercato? (vedi foto) :lol2:

ahahahha, si proprio lì!!! Loro lavoravano, io cazzeggiavo!!! In realtà ero lì per caricare un po di verdura, ma ho caricato loro 2, ahahahahahaah :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Grandissimo Klaudyus!!:lol2:
PS. Hai già trovato la valigia fuori casa?!:lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Eh le babesse se carine come le tue con la Giuly hanno sempre un loro perche'!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Grandissimo Klaudyus!!:lol2:
PS. Hai già trovato la valigia fuori casa?!:lol2:

Ehm...per il momento ancora no...hihihiihihih

Eh le babesse se carine come le tue con la Giuly hanno sempre un loro perche'!!!

...se ho comprato la Giuly ci sarà un perchè!!! :Diablo:


Infatti la Giulietta non piace solo alle donne! Ieri mattina andavo di fretta e arrivai un po' spedito al posto di controllo della GdF che mi fermò, quando l'agente venne vicino indovinate cosa mi chiese al posto dei documenti? "bella questa Giulietta, ma quanto consuma?... che cilindrata è?...ma è a benzina?... vada pure...!!" hihihihihihi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Eh le babesse se carine come le tue con la Giuly hanno sempre un loro perche'!!!

Dove sono le babbesse carine? C'è un'altra foto che non ho visto???

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Le foto con le fighe pazzesche non possono essere pubblicate!!! :cool:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ahahahaahaha quindi aggiungiamo merito all'arredo bagno? :D :D :D :D :D
Ps pubblica pubblica ti do il permesso io...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ahahahaahaha quindi aggiungiamo merito all'arredo bagno? :D :D :D :D :D
Ps pubblica pubblica ti do il permesso io...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


dalle nostre parti sai come dice?

'n tiemp e guer ogn buc è pertuso...."In tempi di guerra ogni buco è trincea" .....c'è crisi!
:fuuuu:
 
X