Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

ahahah vero, è l'ultima versione! :p ...se avessi "fotoscioppato" avrei modificato anche il reale effetto della luce.

Le lampadine non credo diano problemi!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Io le tolsi perché la plastica interna si era giá deformata, causa calore, dopo una settimana.

Infatti il portalampade posteriore sinistro (solo quello) l'ho ricomprato. :Bash:

Lampade identiche in tutto e per tutto alle tue, "made by chinashop" senza marca.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

E ora cosa hai montato?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Vediamo cosa succede. Intanto, mentre armeggiavo sono state accese fisse un bel quarto d'ora abbondante ed erano ancora fredde! :fragend013: ma tu la resistenza aggiuntiva la mettesti?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Si, senza avevo l'errore.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Può darsi sia una questione di impedenza della resistenza, magari quella che ho messo io assorbe più tensione e si riscalda di più, lasciando però fredda la lampadina...ipotizzo!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Puó essere, certo. :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Poli rispondi sopra... ora ne hai messo altre che non scaldano o sei tornato alle originali?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

che so io i led riscaldano
resistenza o meno che ci sia
 
- Informazione Pubblicitaria -
X