Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

dalle nostre parti sai come dice?

'n tiemp e guer ogn buc è pertuso...."In tempi di guerra ogni buco è trincea" .....c'è crisi!
:fuuuu:

ahahahahahahaah allora abbiamo le stesse origini :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

dalle nostre parti sai come dice?

'n tiemp e guer ogn buc è pertuso...."In tempi di guerra ogni buco è trincea" .....c'è crisi!
:fuuuu:

ahahahahahahaah allora abbiamo le stesse origini :D

No caxx quando c'è crisi economica l'offerta patata aumenta vorticosamente... ess vi devo dire tutto :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Visto che ci sono, tra una portata e l'altra, ritaglio un po di spazio anche per il mio bicilindrico. Ve lo presento, Ducati Monster Dark, è tutta originale, a parte il kit frecce e il portatarga racing regolabile con illuminazione a luce fredda a led. Il motore è stato solo anticipato un pò tramite gli alberi a camme, ora ha un po di spunto in più in ripresa. Prossimamente pignone e corona per la ripresa, devo fare in modo che si alzi anche di 3°, anche se a discapito della velocità max, ma quest'ultima a me non interessa.

Visualizza allegato 94083Visualizza allegato 94084

Ecco qui... che versione è? 600, 620 o 695? Sto pensando anche io di prendermi una bella monster da tenere a oltranza, sono partito per un 900 carburatori e ora sto guardando s4 e s4r... (il monobraccio mi fa morire) che consigli? Sono un pò arrugginito pensi sia meglio (ri)partire con un tranquillo 900 o vado di s4 o s4r?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Questa è una 600 dark a carburatori del 2000, dopo qualche anno uscì la 620 a iniezione, più progressiva e molto meno brutale...preferisco i carburatori, quando spalanchi è tutta un'altra storia. Nel corso degli anni avevo deciso di cambiarla con una Streetfighter, ma c'è stato sempre qualcosa che me l'ha impedito...ora la cameretta...ora la ristrutturazione di casa...ora questo...ora quello.... Comunque, anche se s4(r)(rs) sono migliori come linea (il monobraccio fa la sua parte e piace molto anche a me) preferisco sempre quelli a carburatore, quindi il mio consiglio è di comprare una 900 e upgradare con un bel monobraccio e doppio scarico da un lato.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

@ grattuggia buttarti su un nuovo modello no ? avevo un M796 (con abs) prima, adesso M 1100 evo nero devo dire che rispetto alle vecchie versioni non c'è storia, lasciamo stare che 1100 cc e oltre 11 kg di coppia da gestire sono veramente 'tosti', la moto li vale tutti , cercando un po' nell'usato si trovano occasioni sui 6-7 mila eurini .. sai qual è veramente il problema ? che non so come dirglielo che arriverà la Giuly .. sarà mica gelosa :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Come spiegavo prima ci sono stati alcuni impedimenti, inoltre ultimamente è restata ferma per parecchio tempo, sai com'è, per andare a prendere i pargoli a scuola non è proprio il massimo, quindi investire ora 7/8000€ per tenerla ferma in garage è da stupidi!! L'idea di cambiare comunque c'è, ma nel frattempo non mi dispiace girare con questa... quando posso!!


hai corretto, parlavi con grattugia?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

hai corretto, parlavi con grattugia?

con tutti e due, in particolare avevo risposto alla sua "Sono un pò arrugginito pensi sia meglio (ri)partire con un tranquillo 900 o vado di s4 o s4r?"
per quanto riguarda te capisco benissimo , infatti la moto è un capriccio molto meno giustificabile come spesa dell'auto :p però quando si ha questa malattia è difficile resistere a lungo ahahha cmq complimenti per la tua Giuly, hai dato un rene e mezzo polmone eh ! io con molti meno accesori ero al limite del budget appunto xè un anno fa ho preso la EVO all fine si fa qualche che si può ;) avrei voluto aggiungere tetto apribile e bose .. ma poi ho pensato .. il cielo lo vedo in moto e per la musica ... c'è il motore hahaha
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Grazie per i complimenti! Beh si, in effetti mi costa un "pochettino" la "signora", ma mi ripaga alla grande!! Hai visto le piccole modifiche apportate? Lo scarico? Il Restyling?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

lo scarico sto cercando di capire come diamine hai fatto :) ho letto che hai modificato quello finto ... con cosa ? un tubo di prolunga saldato sull'originale ? resyling mj sono perso .. ho visto sole le foto alla pagina 1 .. ce ne sono altre ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

beh claudio con un bel sidecar puoi anche andarli a prendere i pargoli a scuola...
 
X