Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

No poli , valutavo se ritoccare i miei o venderli e rimpiazzarli con altri , alla fine li ho tenuti cosi com'erano, per qualche graffietto invisibile beh...chissene..[emoji2]

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ho deciso di farlo home made , mi metto con calma e rifaccio i cablaggi, sia a dx che a sx.

Intanto sto testando i nuovi pneumatici e devo dire che mi trovo molto bene, sono confortevoli e tengono bene sul bagnato, temo solamente che durino poco! Per il momento voto favorevole... Bridgestone Potenza S001 , pagati 400€ montati, equilibrati , con convergenza e 4 valvole full chrome...

uploadfromtaptalk1448745304265.jpg
uploadfromtaptalk1448745781708.jpg

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Le ho avute, secondo treno.

Male.
Cioè ti sei trovato male, ma nonostante tutto hai messo 2 treni di quel tipo di gomme? Mi sembra di aver capito questo dal tuo "lunghissimo" post [emoji2] [emoji2] .
Cosa non ti è piaciuto di quella gomma ?

Secondo treno, dopo le merdose firestone di primo equipaggiamento.

Male perché rumorose, dure sotto i 15 gradi, e decadimento con usura velocissima dopo i 18mila km.

Strano, perchè a me tutto sembrano tranne che dure e rumorose, noto anzi, come dicevo prima, che sono morbide e confortevoli e anche silenziose molto più delle RE050A precedenti, tra l'altro in questi giorni dalle mie parti siamo intorno ai 5°C di media. Per quanto riguarda la durata invece è verosimile che abbiano vita breve, le gomme morbide si sa durano di meno ma in compenso hanno altri pregi. Comunque ho fatto appena 4000km, vediamo più avanti come si comporteranno.

X