Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

eh unica cosa che mi pento di non aver messo sulla mia;
mancava il navigatore ma ho provveduto poi mancherebbero i sedili elettrici ma di quelli frega un cazz non servono a nulla visto che l'auto la uso solo io e una volta regolato chi lo tocca piu;
per il tetto invece preferii mettere i sedili in pelle che per me sono d'obbligo su qualsiasi auto e sono stato costretto a lasciare il tettino purtroppo
 
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Guarda, per i sedili elettrici son d'accordo con te, nessuno fino ad ora ha avuto mai il piacere di sedersi alla guida oltre me, in più aggiungo anche il navigatore, costa troppo e lo odio, al massimo prenderò il tomtom della linea accessori visto che per scrupolo ho messo la predisposizione.
 
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Grazie Alex, sono dello stesso parere, infatti quando sono andato in concessionaria ho ordinato prima lo skydome e poi tutta la macchina intorno...immagina la scena: "buongiorno" - "buongiorno"- "vorrei ordinare uno skydome" - "scusi signore, ma per quale auto?" - " ah certo ha ragione...per una Giulietta" hihihiihhii



Ahahahah grandioso!!
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Oggi ho dato una lavatina al vespino, domenica lo porto un po in giro, anzi, mi faccio portare in giro hiihihihi

04012013600.jpg04012013601.jpg04012013602.jpg04012013603.jpg

Secondo voi cos'è che stona in questa foto?

04012013604.jpg
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

prima dici di esse per il made in italy poi hai la macchinetta con carrozzeria bmw::cop::
 
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

prima dici di esse per il made in italy poi hai la macchinetta con carrozzeria bmw::cop::

hahaha perciò ho chiesto cos'è che stona... però come hai potuto notare quella carrozzeria non è stata curata più di tanto, anzi per niente. In questi giorni passerò per il negozio di modellismo presso cui mi servo per vedere se ha la cover della Giulietta, il treno di gomme nuove già lo comprai, un bel litrozzo di benzina ce l'ho, il trapano per l'avviamento è già sotto carica, mi mancano solo le batterie per il joystick, e forse una candela nuova.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

stupendo lo special 50 :eclipsee_Victoria:

bellissimo il colore verde oliva,è raro dalle mie parti,le vedi solo nel classico bianco 210,caffè latte o qualche grigio argento metallizzato.....

tra l'altro....ottimo restauro :)
 
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

che carina la vespa special 50... ha un suo fascino invidiabile :)
 
Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Mantenuta divinamente quella vespa! Complimenti :-/


Sent from my Galaxy Note using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

stupendo lo special 50 :eclipsee_Victoria:

bellissimo il colore verde oliva,è raro dalle mie parti,le vedi solo nel classico bianco 210,caffè latte o qualche grigio argento metallizzato.....

tra l'altro....ottimo restauro :)

Grazie Fede! Effettivamente è un colore molto raro, all'epoca c'erano vari tipi di verde, questo con precisione è il Verde Vallombrosa 590 come era in origine, anno '77

che carina la vespa special 50... ha un suo fascino invidiabile :)

La special è un mito, il suo fascino non tramonterà mai!!!

Mantenuta divinamente quella vespa! Complimenti :-/


Sent from my Galaxy Note using Tapatalk

Grazie Raf, il restauro è stato effettuato da me in ogni sua parte, escluso la vernice, in modo maniacale e rispettando l'originalità della versione. Ogni bullone è passato dalle mie mani, compreso il motore, restaurato dalla a alla z. Ovviamente è iscritta al registro storico FMI.

Ps: alcune altre foto della mia special le trovate qui
 
Ultima modifica:
X