Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Effettivamente non è che sia rimasta troppo bene, ma poi mi son fatto perdonare con una cena!!:liebe028:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ottimo acquisto :)
Una cena e un giro in Giulietta :)
 
Mettere il logo QV su un auto che non è QV per me è una tamarrata, perchè non esiste, mentre la variante Sportiva 1.4 MA 170cv esiste, quindi sono negli standard!! :D

Macché è uguale... Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Però ero convinto che il quadrifoglio sulla scritta Sportiva stesse dopo la "a" sul lato destro e prima sella "S" sul sinistro, in modo da trovarsi spostato verso il muso dell'auto sia guardando da un lato che dall'altro, ma così non è, in sostanza le scritte sono identiche, l'unica cosa che le differenzia è il gambo del quadrifoglio.
 
R: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Però ero convinto che il quadrifoglio sulla scritta Sportiva stesse dopo la "a" sul lato destro e prima sella "S" sul sinistro, in modo da trovarsi spostato verso il muso dell'auto sia guardando da un lato che dall'altro, ma così non è, in sostanza le scritte sono identiche, l'unica cosa che le differenzia è il gambo del quadrifoglio.

Io anche la pensavo come te... invece cambia solo il gambo del quadrifoglio...:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ragazzi l'attesa è terminata! Vi presento il TomTom2 con mappe europee della lineaccessori per la predisposizione in plancia della Giulietta. Eccolo qui, è completo di supporto, il quale esce già all'interno, contrariamente a quanto accadeva un po di tempo fa quando doveva essere comprato a parte, che ve ne pare?

20000103_173050.jpg20000103_173107.jpg20000103_173155.jpg20000103_173232.jpg20000103_173322.jpg20000103_173437.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Io ne ho comperati, nel tempo, tre (500, Giulietta e MiTo) e la dash dock è sempre stata fornita in confezione.

Comunque ottimo acquisto! È veramente un ottimo prodotto e la sezione mediaplayer funziona mille volte meglio del RadioNav.
 
L'ho anche io... :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Oltre alle mappe questo Tom Tom ti fa anche da Hub multimediale per quel che riguarda la musica?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Yes, Più che da hub fa da telecomando in realtà

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X