Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Hai suoi anni, ma la linea non ne risente troppo, è sempre piacevole da guardare, una gran bella naked!!!!
 
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Ha i suoi anni (anche il mio suzu), ma è la naked capostipite, complimenti per come la tieni! ;)
 
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Grazie Gio, a me piace tenerle bene le cose a cui tengo particolarmente, pensa che la 156 a 15 anni suonati sembrava appena uscita dalla fabbrica.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

complimenti per l'ottima scelta finalmente un altro che mi fa compagnia con i supersprint;)
e complimenti anche per la ducati io avevo una streetfighter distrutta a luglio in un incidente aveva solo 3 settimane di vita ma a gennaio si ricompra:lol2:
 
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

complimenti per l'ottima scelta finalmente un altro che mi fa compagnia con i supersprint;)
e complimenti anche per la ducati io avevo una streetfighter distrutta a luglio in un incidente aveva solo 3 settimane di vita ma a gennaio si ricompra:lol2:
Addirittura distrutta...
 
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Grazie magister, era l'unica soluzione per i nostri 1.4, mi piace davvero molto e il suono è rimasto invariato come in origine, proprio quello che cercavo io.
Azz mi dispiace per la streetfighter, avevo programmato di sostituire la monster proprio con una streetfighter, mi piace molto lo stile naked, ma poi ho optato per altre spese, inoltre la Monster è ancora nuovissima, quindi ho desistito.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Addirittura distrutta...

eh si sia lei che io siamo finiti contro un albero io fortunatamente mi ci sono solo appoggiato la moto invece è arrivata prima di me tirando una gran legnata
sto aspettando i soldi dall'assicurazione fortunatamente ho ragione appena mi risarciscono la ricompro;

per gli scarichi si con i soli finali il suono rimane pressocche invariato mentre a me che ho l'impianto completo fa un bel suono cupo ma che non da assolutamente fastidio
 
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Dai che quando ci vediamo ti faccio fare un giro su una moto VERA.... :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Dai che quando ci vediamo ti faccio fare un giro su una moto VERA.... :D

ok e io ti facico fa un giro su una giulietta vera non un naftone:p
 
X