Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 2013 PD

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Giustissimo Nick! Tempo al tempo... Sono curioso di conoscere le tue impressioni di guida sotto tutti i punti di vista e perchè no, altre fotine non guasterebbero! :)

Buona serata,

Christian

Certo, appena ho un pò di tempo e una discreta location farò il servizio fotografico completo alla mia bestiola.
Anche perché devo creare il mio garage qui sul forum.... :cool:

Buona serata a te! :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Mmmm...strano allora!! Io monto la OlloS2 Armageddon con JB 4.1.2....e molti dei numeri che uso non li trovo in rubrica! C'è un modo per sapere esattamente quanti numeri vengono caricati sulla Giluy?

Se provo a chiamare il numero di un mio amico (non presente in rubrica sulla giulietta) alle volte mi compare solo il numero di telefono, atre con il nome. E se provo a chiamarlo tramite comandi vocali non lo trova.....

Ho provato anche a cancellare tutta la rubrica e ricaricarla, ma si salvano sempre gli stessi numeri.

Idee??

L'unica cosa che mi viene da pensare è che ci sia qualcosa nella rubrica della rom che non funziona a dovere.
Assicurati anche di aver aggiornato il B&M all'ultima versione (6.0), se anche così non dovesse funzionare correttamente prova una rom diversa dalla OlloS2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

L'unica cosa che mi viene da pensare è che ci sia qualcosa nella rubrica della rom che non funziona a dovere.
Assicurati anche di aver aggiornato il B&M all'ultima versione (6.0), se anche così non dovesse funzionare correttamente prova una rom diversa dalla OlloS2

Controllerò che il B&M sia aggiornato all'ultima versione. Per la Rom presto la cambierò, dato che lo sviluppatore non l'ha più aggiornata. Ma per il momento non ho tempo di flasharne una nuova....

Per quanto riguarda invece la musica riprodotta tramite l'ipod: c'è un modo per visualizzare un elenco completo delle canzoni oppure degli artisti? (come avviene per esempio con i cd mp3)