cannoncino
Alfista principiante
I sovratappeti sono optional in quasi tutte le auto, chiedi al tuo concessionario e ti saprà dire quali ti metterà.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Attendevo il tuo commento!! Avevo già notato il tuo 3d, e avevo già visto le fote della tua "bimba". Molto bella!!
Io ho scelto il "pack sportiva" (non lo sport pack!! Differiscono!) che prevede i turbina scuri perchè, a mio avviso, danno un aspetto ancora più cattivo alla Giulietta. Dovrebbe risultarne un allestimento molto sportivo. Sono proprio curioso di vederla dal vivo!!
Per quanto riguarda il colore sporchevole: me ne farò una ragione! Ma vorrei curarla il più possibile ovviamente, onde evitare che si rovini.
Al momento ho una Mini Cooper azzurro cielo con tetto bianco, quindi lo sporco si vede subito. Non sono così maniaco, non pretendo ch la macchina sia sempre pulita e tirata.
Certo...essendo nuova ci terrei fosse in forma, soprattutto all'inizio.
Consigli per preservare la verniciatura? Cosa devo guardare appena la andrò a ritirare in concessionaria, per quanto riguarda eventuali difetti di montaggio?
Altra domandina: i tappetini di serie della Giuletta exclusive come sono?
Non ho considerato di prendere il KIT 4 TAPPETI IN VELLUTO con logo e bordo rosso.
Spero non sia brutti quelli in dotazione......:Bash:
I sovratappeti sono optional in quasi tutte le auto, chiedi al tuo concessionario e ti saprà dire quali ti metterà.
Certamente! Il pack sportiva, rispetto al pack Sport che monta la mia, ha in più i Turbina bruniti e loghi Sportiva sopra le frecce laterali. Per il resto nessuna differenza. Ti ripeto: non l'ho messo per via dei cerchi, se non la prendevo Antracite probabilmente lo avrei ordinato!
Se vuoi consigli per un lavaggio corretto c'è una discussione in merito che fa al caso tuo: https://forum.clubalfa.it/esterni-ed-estetica/64822-il-car-detailing.html
Attento però che se cominci non ti fermi più! :lol2:
Sui tappetini montati in origine dalla casa non so dirti sinceramente. A me hanno fatto trovare quelli della concessionaria (bruttini, non sono durati nemmeno una giornata). Per questo mi sono premunito e ho preso il KIT 4 TAPPETI IN VELLUTO con logo e bordo rosso. Tutt'altra cosa! Sui nostri interni stanno divinamente!
Si vede che sei ansioso di guidarla Appena arriva presentacela per bene
Un altra splendida sportiva.
Non vediamo l'ora di vedere le foto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2