Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 2013 PD

I sovratappeti sono optional in quasi tutte le auto, chiedi al tuo concessionario e ti saprà dire quali ti metterà.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Attendevo il tuo commento!! Avevo già notato il tuo 3d, e avevo già visto le fote della tua "bimba". Molto bella!! :)

Io ho scelto il "pack sportiva" (non lo sport pack!! Differiscono!) che prevede i turbina scuri perchè, a mio avviso, danno un aspetto ancora più cattivo alla Giulietta. Dovrebbe risultarne un allestimento molto sportivo. Sono proprio curioso di vederla dal vivo!!:D

Per quanto riguarda il colore sporchevole: me ne farò una ragione!:cool: Ma vorrei curarla il più possibile ovviamente, onde evitare che si rovini.
Al momento ho una Mini Cooper azzurro cielo con tetto bianco, quindi lo sporco si vede subito. Non sono così maniaco, non pretendo ch la macchina sia sempre pulita e tirata.
Certo...essendo nuova ci terrei fosse in forma, soprattutto all'inizio.

Consigli per preservare la verniciatura? Cosa devo guardare appena la andrò a ritirare in concessionaria, per quanto riguarda eventuali difetti di montaggio?

Certamente! Il pack sportiva, rispetto al pack Sport che monta la mia, ha in più i Turbina bruniti e loghi Sportiva sopra le frecce laterali. Per il resto nessuna differenza. Ti ripeto: non l'ho messo per via dei cerchi, se non la prendevo Antracite probabilmente lo avrei ordinato! :D

Se vuoi consigli per un lavaggio corretto c'è una discussione in merito che fa al caso tuo: https://forum.clubalfa.it/esterni-ed-estetica/64822-il-car-detailing.html

Attento però che se cominci non ti fermi più! :lol2:

Altra domandina: i tappetini di serie della Giuletta exclusive come sono?

Non ho considerato di prendere il KIT 4 TAPPETI IN VELLUTO con logo e bordo rosso.
Spero non sia brutti quelli in dotazione......:Bash:

Sui tappetini montati in origine dalla casa non so dirti sinceramente. A me hanno fatto trovare quelli della concessionaria (bruttini, non sono durati nemmeno una giornata). Per questo mi sono premunito e ho preso il KIT 4 TAPPETI IN VELLUTO con logo e bordo rosso. Tutt'altra cosa! Sui nostri interni stanno divinamente!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

I sovratappeti sono optional in quasi tutte le auto, chiedi al tuo concessionario e ti saprà dire quali ti metterà.

Manderò una mail...non c'ho proprio pensato ai tappetini!! :lachen001:



Certamente! Il pack sportiva, rispetto al pack Sport che monta la mia, ha in più i Turbina bruniti e loghi Sportiva sopra le frecce laterali. Per il resto nessuna differenza. Ti ripeto: non l'ho messo per via dei cerchi, se non la prendevo Antracite probabilmente lo avrei ordinato! :D

Se vuoi consigli per un lavaggio corretto c'è una discussione in merito che fa al caso tuo: https://forum.clubalfa.it/esterni-ed-estetica/64822-il-car-detailing.html

Attento però che se cominci non ti fermi più! :lol2:

Non mi metterò mai a lavarla a casa con mille prodotti diversi...sono un pigro!! :grinser005: Però al lavaggio self-service sì...nonostante le poche volte , con la mini, sia venuta una porcheria!! .: lol :. Devo imparare....


Sui tappetini montati in origine dalla casa non so dirti sinceramente. A me hanno fatto trovare quelli della concessionaria (bruttini, non sono durati nemmeno una giornata). Per questo mi sono premunito e ho preso il KIT 4 TAPPETI IN VELLUTO con logo e bordo rosso. Tutt'altra cosa! Sui nostri interni stanno divinamente!

Posso chiederti cosa costano i tappetini in velluto con logo e bordo rosso?? Quasi quasi li faccio aggiungere...se è possibile...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Capirai, ieri ho effettuato il mio primo lavaggio da solo, interamente a mano. Risultato? Non male direi per essere un novellino...:D Col tempo sarà sempre meglio!

Ti dico la mia, se proprio non vuoi faticare troppo non serve per forza utilizzare mille prodotti. Pochi ma di qualità: un buon Shampoo, cera quando serve, un buon nutriente per la tappezzeria e se ti ci scappa anche un protettivo per i cerchi. Il tutto va applicato con della microfibra di qualità. Risultato davvero notevole. Ovviamente c'è chi utilizza quasi un prodotto diverso per ogni zona della vettura. É l'amore per la tua auto che ci porta, veramente ammirevole :D

Il costo di quei tappetini è di una 50ina di Euro. Io ho provato a farmeli regalare e così è stato.

Buona serata,

Christian
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Si vede che sei ansioso di guidarla :) Appena arriva presentacela per bene :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Si vede che sei ansioso di guidarla :) Appena arriva presentacela per bene :)

Sarà mia assoluta premura presentarvela a dovere.... :)

:eclipsee_steering:
 
R: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 2013 PD

Un altra splendida sportiva.
Non vediamo l'ora di vedere le foto :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 2013 P

Un altra splendida sportiva.
Non vediamo l'ora di vedere le foto :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Se voi non vedete l'ora di vedere le foto..........immagina la voglia che ho io di poterla :auto003: !!!! :lol2:
:lol2::lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

In questo momento la mia Giulietta si trova in deposito. Verrà immatricolata e spedita al concessionario nel giro di un paio di giorni. :cool:

L'arrivo è infatti previsto per venerdì o sabato!!! .: lol :.


(Ho fatto aggiungere anche i tappetini in velluto nero con scritta GIULIETTA in rosso)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Grande Nick!! Vedrai che non te ne pentirai!!