Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - TCT - Exclusive - Rosso Alfa - 2013 - AN

Però ho visto sulle foto su eBay che, giustamente, utilizza quel modo per agganciarle alle palette originali per renderle più stabili

Si sicuramente hanno anche quella funzione.

Benvenuto e auguri per la tua Giulietta

Benvenuto è bellissima giulietta [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]

- Informazione Pubblicitaria -
Bella, complimenti anche per i dettagli di classe [emoji106]

• Like
Reactions: VURT
Nella descrizione ho fatto un errore,l'allestimento non è Exclusive ma Distinctive :)
C'è un modo per modificare il titolo del post?

A distanza di un paio di mesi, come ti trovi con le prolunghe di paddle?

Guarda posso dirti che vanno benissimo,mi piace la sensazione al tatto dell'alluminio,diciamo che in questi giorni di caldo diventa bollente :).
Visto che non serve grande forza per cambiare, anche il fatto che sono fissate con un biadesivo (si forte,ma pur sempre un biadesivo) non presenta un problema.
Poi infine anche visivamente è sempre un bel vedere,l'alluminio è decisamente meglio della plastica :)

• Like
Reactions: alex1975bz
Guarda posso dirti che vanno benissimo,mi piace la sensazione al tatto dell'alluminio,diciamo che in questi giorni di caldo diventa bollente :).
Visto che non serve grande forza per cambiare, anche il fatto che sono fissate con un biadesivo (si forte,ma pur sempre un biadesivo) non presenta un problema.
Poi infine anche visivamente è sempre un bel vedere,l'alluminio è decisamente meglio della plastica :)
Cercavo appunto un riscontro alla tenuta col solo biadesivo

L'importante è pulire bene bene la superficie dove apporre poi la prolunga che essendo un pò curva potrebbe non aderire perfettamente.Ripeto se non sei una bestia :D nel trattare le cose vai tranquillo.

• Like
Reactions: alex1975bz
X