Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Multiair 150 cv - Super - pack veloce - nero pastello - 2016 - MB

Complimenti[emoji7] ma un informazione le pinze rosse fanno parte del pack veloce?

si si ragazzi l'idea del bucare il dam mi e venuta solo per limare i costi (anche perche dam piu scarico piu manodopera ho visto il kit novitec e siamo sui 718 piu manodopera), ovviamente un dam ad hoc è cosa migliore, anche se perderei la linea rossa del pack veloce temo..

Grazie Kondor89, si le pinze fanno parte del pack veloce

- Informazione Pubblicitaria -
Il foro intorno allo scarico ha un bordo ripiegato che facendo un buco dall'altra parte non potrai ricreare.
Questa operazione potevi farla sulla 147 o 159 per esempio...che erano già predisposte.

• Like
Reactions: alex1975bz
Ma la tua era una pronta consegna o lai ordinata ?
Perché quanto io sappi i Brembo vanno presi a parte e non sono inclusi nel pack veloce purtroppo...

Ciao qui dentro ho ritrovato mezzo GrandePuntoClub... cmq confermo che le pinze brembo sono fuori dal pack veloce... io ho pack veloce e le pinze brembo venivano extra

Come da titolo vi presento la mia Giuly fresca fresca di un mese circa.. acquistata nuova ci ho già percorso 900 km.. che dire uno spettacolo.

per ora è originale a parte un paio di adesivi ma cmq provvista di tutto secondo me..

ovviamente ho in testa qualche modifica e spero di prendere qualche idea e consiglio qui.. dilemma principale doppio scarico si o no? :D:D:D

vi posto qualche foto nel frattempo.. la punto è la mia ex

Visualizza allegato 133862 Visualizza allegato 133863 Visualizza allegato 133864
Benvenuto e complimenti. Veramente bella :)

Bella davvero!! Ottima scelta per il motore, purtroppo i cerchi da 18 del nuovo restyling mi sembrano un po' troppo anonimi. Per quanto riguarda lo scarico se avevi già intenzione di installare il doppio potevi prendere il secondo terminale finto così da avere già il dam adatto al doppio scarico, so che alla lunga si sarebbe notato perché non si sporca, ma almeno avevi tutto già predisposto

Sent from my SM-G928F using Club Alfa Italia mobile app

Complimenti!! Davvero bella la mia ke deve arrivarmi è praticamente uguale cambia solo il motore ke io ho preso il 2.0 diesel da 150 cv e ql l'ha già doppio scarico e i cerchi io ho qll a raggi da 17 di serie ke nn mi costavano nnt...

X