Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Multiair 150 cv - Super - pack veloce - nero pastello - 2016 - MB

Il tristrato è davvero spettacolare ma come dici tu il prezzo si alza molto..

si alla fine mi ha davvero trattato bene.. anche se la mia Grande Punto l'ha valutata davvero poco.. 1900€

Come da titolo vi presento la mia Giuly fresca fresca di un mese circa.. acquistata nuova ci ho già percorso 900 km.. che dire uno spettacolo.

per ora è originale a parte un paio di adesivi ma cmq provvista di tutto secondo me..

ovviamente ho in testa qualche modifica e spero di prendere qualche idea e consiglio qui.. dilemma principale doppio scarico si o no? :D:D:D

vi posto qualche foto nel frattempo.. la punto è la mia ex

Visualizza allegato 133862 Visualizza allegato 133863 Visualizza allegato 133864
Molto bella complimenti!!

Il tristrato è davvero spettacolare ma come dici tu il prezzo si alza molto..

si alla fine mi ha davvero trattato bene.. anche se la mia Grande Punto l'ha valutata davvero poco.. 1900€

Effettivamente sembra davvero poco...:( mi dispiace, purtroppo quasi tutti i concessionari o ti fanno un buon prezzo sul nuovo, oppure valutano bene l'usato...

- Informazione Pubblicitaria -
si e vero ho chiesto in concessionaria ci passero dopo le feste per chiedere il prezzo.. speriamo....

Proprio ieri ho fatto un po di shopping per la mia bella

• copricinture Alfa Romeo
  • cappucci valvola cerchi Alfa Romeo
  • Terminale trx 20 Simoni racing
  • EzLip
  • Antenna Simoni Racing
  • Adesivi vari
Appena arriva tutto vi faccio un minireport

Proprio ieri ho fatto un po di shopping per la mia bella

• copricinture Alfa Romeo
  • cappucci valvola cerchi Alfa Romeo
  • Terminale trx 20 Simoni racing
  • EzLip
  • Antenna Simoni Racing
  • Adesivi vari
Appena arriva tutto vi faccio un minireport
Ciao che Capucci hai messo? Io qualche giorno fa li ho tolti ne avevo comprato 4 color argentati erano un po' troppo sporgenti e mi hanno fatto saltare la valvola mentre parcheggiavo nn so come ma si é incastrato nel bordo marciapiede e me saltata la valvola. Morale bestemmie in testa perché in un sec la ruota é andata giù. Quindi sono andato il giorno dopo a far sistemare la gomma. E dire che nn ho toccato nulla che so il cerchio, nulla di nulla solo la valvola. Infatti li ho tolti tutti e 4.

Se ne troverò 4 carini e corti lì rimetto senò lascio quelli normali. :)

Complimenti :) attendiamo le foto :)

Ma vi riferite ai tappi delle ruote dove si gonfiano giusto? Mettete foto così vediamo...

X