Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Multiair 150 cv - Super - pack veloce - nero pastello - 2016 - MB

Prezzo nella media...Purtroppo basta sfiorare un marciapiede e si rovina il cerchio! Tanto bello quanto delicato :(

salve scusate sono entrato nel forum da poco ...devo acquistare una giulietta ma non riesco a decidermi . avendola già avuta nera nel modello 2010 e rossa nel modello 2014 ora la rivorrei nera oppure grigia con pack veloce ma non so che cerchi da 18 abbinare . qualcuno ha foto da avere un idea ? perché il configuratore è troppo virtuale .grazie

Ciao e benvenuto, il tuo primo post è nel posto sbagliato, il forum è diviso in sezioni e questa è il garage di un utente. Ti suggerisco di fare un giro nella sezione giusta, questa Preventivi e Opinioni acquisto AlfaRomeo Giulietta dove troverai spostato il tuo post. Buon proseguimento ;)

• Like
Reactions: metal jacket
Per fortuna come.nuova

Allegati

• IMG_20170204_123338.jpg
    IMG_20170204_123338.jpg
    281.7 KB · Visualizzazioni: 855
- Informazione Pubblicitaria -
si si grazie. il cerchio incriminato è quello che vedi in foto.. come nuovo, nonostante i graffi erano belli profondi..

alla fine della fiera cmq è costato 160 euro, ai 110 iniziali si è aggiunta la convergenza..

si si grazie. il cerchio incriminato è quello che vedi in foto.. come nuovo, nonostante i graffi erano belli profondi..

alla fine della fiera cmq è costato 160 euro, ai 110 iniziali si è aggiunta la convergenza..
La convergenza??

sono andato contro il marciapiede alla fine...

boh forse non era cosi necessaria.. ma per sicurezza

sono andato contro il marciapiede alla fine...

boh forse non era cosi necessaria.. ma per sicurezza
Dipende come ci sei andato questo e' ovvio...Ma se ti sei appoggiato allora proprio non era necessario.
Comunque 110 € di spesa e' molto
Io per il mio di 18" ne ho spesi 85€.

Anche io spesi una cifra simile..110-120 euro se non ricordo male. Dipende dal gommista... C'è chi ci guadagna un po' di più mi sa...o_O

No no non mi sono proprio appoggiato.. diciamo ad una velocità di 20/30 km/h quindi la botta c'è stata.

cmq si è costoso quel gommista ma lavora bene, e poi mi consolo , la scarico dalle tasse :)

X