Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Multiair 150 cv - Super - pack veloce - nero pastello - 2016 - MB

Prezzo nella media...Purtroppo basta sfiorare un marciapiede e si rovina il cerchio! Tanto bello quanto delicato :(

salve scusate sono entrato nel forum da poco ...devo acquistare una giulietta ma non riesco a decidermi . avendola già avuta nera nel modello 2010 e rossa nel modello 2014 ora la rivorrei nera oppure grigia con pack veloce ma non so che cerchi da 18 abbinare . qualcuno ha foto da avere un idea ? perché il configuratore è troppo virtuale .grazie

Ciao e benvenuto, il tuo primo post è nel posto sbagliato, il forum è diviso in sezioni e questa è il garage di un utente. Ti suggerisco di fare un giro nella sezione giusta, questa Preventivi e Opinioni acquisto AlfaRomeo Giulietta dove troverai spostato il tuo post. Buon proseguimento ;)

• Mi piace
Reazioni: metal jacket
Per fortuna come.nuova

Allegati

• IMG_20170204_123338.jpg
    IMG_20170204_123338.jpg
    281.7 KB · Visualizzazioni: 867
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si si grazie. il cerchio incriminato è quello che vedi in foto.. come nuovo, nonostante i graffi erano belli profondi..

alla fine della fiera cmq è costato 160 euro, ai 110 iniziali si è aggiunta la convergenza..

No no non mi sono proprio appoggiato.. diciamo ad una velocità di 20/30 km/h quindi la botta c'è stata.

cmq si è costoso quel gommista ma lavora bene, e poi mi consolo , la scarico dalle tasse :)

X