Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 105cv - Progression - Rosso Alfa - 2013 - BO

Scusa guardavo ora, hai messo blue and me (hai fatto bene, irrinunciabile secondo me, soprattutto x usb e sicurezza) ma non la predisposizione tom tom.. Come mai ha fatto questa scelta?
Per quello che costava, secondo me, ti conveniva, devo dire che il tomtom integrato funziona benissimo ed é davvero comodo! Chiaro che magari giá hai tomtom normale, in quel caso ok, però se non l'hai mai visto ti dico che è molto meglio del navi originale che costa 6 volte!!
 
Ciao, per un motivo molto semplice: non ho il GPS.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per ora non ne sento il bisogno, in futuro vedremo.
 
Bella Bella Bella Bella ed ancora Bella

una cosa però la devo dire......io chiederei un rimborso di almeno 1000€ al concessionario............Cosa diavolo ci sta a fare un copri tappetini della DAIHATSU su una GIULIETTAAAAAA.........non si può vedereeeeeeeee ( Foto 4 )
 
Bella Bella Bella Bella ed ancora Bella

una cosa però la devo dire......io chiederei un rimborso di almeno 1000€ al concessionario............Cosa diavolo ci sta a fare un copri tappetini della DAIHATSU su una GIULIETTAAAAAA.........non si può vedereeeeeeeee ( Foto 4 )
Eh potrei provarci, giuro che non me ne ero accorto della scritta, ero (e sono) troppo preso dall'auto! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Auguroni , molto bella !!! vedere una Giuly nuova fa sempre un grande effetto!!!
Buon divertimento.
 
Io e la mia ragazza abbiamo deciso di ribattezzarla "Freccia rossa" (non in omaggio all'omonimo treno...:D), com'è come soprannome?
L'alternativa era "Diavolina" ma sembra di chiamare l'accendi barbecue...ahahhaha!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta 1.4 TB 105CV - Progression - Rosso Alfa - 2013 - BO

Molto bella, rossa poi lo è ancora di più! L'unica cosa metterei le calotte degli specchietti satinati


Sent from my iPhone using Tapatalk
È possibile cambiare le calotte degli specchietti? Se si quanto costano e come si montano?


Complimenti per Freccia Rossa! Il colore è bellissimo
 
X