Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120Cv B tech Grigio Silverstone MY2019 (BG)

Sono alla mia terza Alfa romeo la prima una GTV 2.0 V6 TB 1998 grigio, ma non ricordo il nome del colore perché acquistata di seconda mano nel 2001, cambiata per una 156 SW 1.9 JTD 16V PROGRESSION grigio metallico 2003. Ora dopo più di 15 anni ho preso la Giulietta. Visualizza allegato 183985
Provincia?
 
  • Like
Reactions: None
Sono alla mia terza Alfa romeo la prima una GTV 2.0 V6 TB 1998 grigio, ma non ricordo il nome del colore perché acquistata di seconda mano nel 2001, cambiata per una 156 SW 1.9 JTD 16V PROGRESSION grigio metallico 2003. Ora dopo più di 15 anni ho preso la Giulietta. Visualizza allegato 183985
Finalmente vedo la tua splendida Giulietta!!! :D
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento del garage, oggi ho lavato la macchina dopo 3 mesi che non la pulivo, un disastro è tutta graffiata. Tra sportellate e altri segni. Ultimamente non gli ho dato molta attenzione e si vedono i risultati. Quando la farò aggiustare dal carrozziere gli farò dare una lucidatura generale.
 
Aggiornamento del garage, oggi ho lavato la macchina dopo 3 mesi che non la pulivo, un disastro è tutta graffiata. Tra sportellate e altri segni. Ultimamente non gli ho dato molta attenzione e si vedono i risultati. Quando la farò aggiustare dal carrozziere gli farò dare una lucidatura generale.
Ciao Cristian, per fortuna che sul grigio dovrebbe vedersi molto meno! In ogni caso vedrai che con una lucidata torna nuova!!!

Ah tra l'altro sono stato a Bergamo con la mia Giulietta e sono tornato a casa con lo Stelvio 😀
Non ci ho proprio pensato altrimenti potevamo bere un caffè...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Cristian, per fortuna che sul grigio dovrebbe vedersi molto meno! In ogni caso vedrai che con una lucidata torna nuova!!!

Ah tra l'altro sono stato a Bergamo con la mia Giulietta e sono tornato a casa con lo Stelvio 😀
Non ci ho proprio pensato altrimenti potevamo bere un caffè...
Già peccato. Hai cambiato la Giulietta per la Stelvio? In tal caso auguri. Ciao
 
Aggiornamento garage, fatto il tagliando con olio 5/30 filtro olio e pulizia filtri aria, pulizia pierburg e tubazioni collegate, ingrassato gommini barre stabilizzatrici . Scoperto che il trapezio anteriore dx è da cambiare, lo farò la prossima volta. Migliorato il problema che avevo nell' erogazione ritardata della potenza, la scaldata alla turbina l'ha presa e purè la pierburg ma pulito tutto è sembra tornata normale. Speriamo. Km 49440
 
  • Like
  • Love
Reactions: None e Maska19
Vai Cristian, che nelle Langhe ci divertiremo 😉
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Stasera dato che la Giulietta la sto usando pochissimo ed è sempre ferma fuori dall' azienda gli do una piccola carica giusto per essere sicuro che non mi abbandoni la batteria, comunque sia sta durando, siamo già a 50450 km in 5 anni e mezzo, batteria originale. Devo dire che mi è durata più della 156 che invece usavo di più con una media di 12 k km contro questa a meno di 10 k l'anno.
Ho staccato il cavo IBS per caricare meglio la batteria e dopo 10 minuti di carica segna già Full.
Ciao
 

Allegati

  • 17290945143216016651671429335056.jpg
    17290945143216016651671429335056.jpg
    1,004.2 KB · Visualizzazioni: 7
X