Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120Cv B tech Grigio Silverstone MY2019 (BG)

Stasera dato che la Giulietta la sto usando pochissimo ed è sempre ferma fuori dall' azienda gli do una piccola carica giusto per essere sicuro che non mi abbandoni la batteria, comunque sia sta durando, siamo già a 50450 km in 5 anni e mezzo, batteria originale. Devo dire che mi è durata più della 156 che invece usavo di più con una media di 12 k km contro questa a meno di 10 k l'anno.
Ho staccato il cavo IBS per caricare meglio la batteria e dopo 10 minuti di carica segna già Full.
Ciao
Anche a me è durata 5 anni e mezzo (l’originale), purtroppo però, non l’ho mai ricaricata…
È un mesetto fa mi ha lasciato.

• Like
Reactions: Cristian. S
Anche a me è durata 5 anni e mezzo (l’originale), purtroppo però, non l’ho mai ricaricata…
È un mesetto fa mi ha lasciato.
Io ho acquistato il caricatore e mantenitore batteria durante il COVID e almeno una volta l'anno gli do una carica per tutta la notte. Togliendo il sensore IBS. Questo perché così la batteria si ricarica completamente mi è stato consigliato. Poi comunque vedremo se basta. L'auto poi io non la uso tutti i giorni perché spesso sono in trasferta quindi rimane fuori nel parcheggio aziendale. Poveretta al sole o alle intemperie. Pazienza ciao

• Like
Reactions: Gegge67
Domani mattina quando riaccendo l'auto avrò mille allarmi, mi devo ricordare la procedura per eliminare tutti gli allarmi. Ciao

• Like
Reactions: Gegge67
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho acquistato il caricatore e mantenitore batteria durante il COVID e almeno una volta l'anno gli do una carica per tutta la notte. Togliendo il sensore IBS. Questo perché così la batteria si ricarica completamente mi è stato consigliato. Poi comunque vedremo se basta. L'auto poi io non la uso tutti i giorni perché spesso sono in trasferta quindi rimane fuori nel parcheggio aziendale. Poveretta al sole o alle intemperie. Pazienza ciao
No, io durante il covid l’accendevo solo una volta a settimana e portavo il motore in temperatura facendo giri attorno al parco…
Ma non l’ho mai attaccata a nessun mantenitore.
Ciao

• Like
Domani mattina quando riaccendo l'auto avrò mille allarmi, mi devo ricordare la procedura per eliminare tutti gli allarmi. Ciao
Ciao Cristian,
per cancellare i allarmi devi sterzare prima tutto a sinistra, poi tutto a destra, poi il sterzo nella posizione centrale (credo).
Mi dispiace che dopo 5 anni devi già cambiare la batteria.
.La mia a 7 anni e fino adesso senza problemi.

• Like
Ciao Cristian,
per cancellare i allarmi devi sterzare prima tutto a sinistra, poi tutto a destra, poi il sterzo nella posizione centrale (credo).
Mi dispiace che dopo 5 anni devi già cambiare la batteria.
.La mia a 7 anni e fino adesso senza problemi.
No mi sono spiegato male, non devo cambiare la batteria, per ora va bene, gli ho dato una carica giusto per sicurezza e per cercare di mantenere in efficienza al massimo, così facendo dovrebbe durare di più, spero. Per ora è ancora l'originale. Ciao

• Like
Reactions: zagatolino
Buonasera Alfisti sabato cambiato 2 gomme Nokian invernali dopo aver bucato e cambio anche dei tergicristalli anteriori. Spesa 360€. 320€ le gomme montate e 40€ i tergicristalli.
Che ve ne sembra del prezzo, alto/normale/basso?
Prossima spesa 2 gomme estive ad aprile e probabilmente le pastiglie anteriori che sono quasi arrivati alla fine. Ci sta dopo 6 anni e circa 51500 km per ora, conto di fare ancora 3200 km circa.
Voi quanti km avete fatto con le pastiglie anteriori?
Ciao

Sabato ho cambiato anche le lampadine anteriori gli anabbaglianti perché con le lampadine comprate da Be..s le D.ear a luce bianca ,non si vedeva più nulla. In circa 3 anni si erano spente, praticamente se non accendevo gli abbaglianti o i fendinebbia, non vedevo più nulla.
Davvero un pessimo acquisto

• Like
Reactions: Maska19
160 euri a gomma.. che misura?

X