Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120Cv B tech Grigio Silverstone MY2019 (BG)

Stasera dato che la Giulietta la sto usando pochissimo ed è sempre ferma fuori dall' azienda gli do una piccola carica giusto per essere sicuro che non mi abbandoni la batteria, comunque sia sta durando, siamo già a 50450 km in 5 anni e mezzo, batteria originale. Devo dire che mi è durata più della 156 che invece usavo di più con una media di 12 k km contro questa a meno di 10 k l'anno.
Ho staccato il cavo IBS per caricare meglio la batteria e dopo 10 minuti di carica segna già Full.
Ciao
Anche a me è durata 5 anni e mezzo (l’originale), purtroppo però, non l’ho mai ricaricata…
È un mesetto fa mi ha lasciato.

• Like
Reactions: Cristian. S
Anche a me è durata 5 anni e mezzo (l’originale), purtroppo però, non l’ho mai ricaricata…
È un mesetto fa mi ha lasciato.
Io ho acquistato il caricatore e mantenitore batteria durante il COVID e almeno una volta l'anno gli do una carica per tutta la notte. Togliendo il sensore IBS. Questo perché così la batteria si ricarica completamente mi è stato consigliato. Poi comunque vedremo se basta. L'auto poi io non la uso tutti i giorni perché spesso sono in trasferta quindi rimane fuori nel parcheggio aziendale. Poveretta al sole o alle intemperie. Pazienza ciao

• Like
Reactions: Gegge67
Domani mattina quando riaccendo l'auto avrò mille allarmi, mi devo ricordare la procedura per eliminare tutti gli allarmi. Ciao

• Like
Reactions: Gegge67
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho acquistato il caricatore e mantenitore batteria durante il COVID e almeno una volta l'anno gli do una carica per tutta la notte. Togliendo il sensore IBS. Questo perché così la batteria si ricarica completamente mi è stato consigliato. Poi comunque vedremo se basta. L'auto poi io non la uso tutti i giorni perché spesso sono in trasferta quindi rimane fuori nel parcheggio aziendale. Poveretta al sole o alle intemperie. Pazienza ciao
No, io durante il covid l’accendevo solo una volta a settimana e portavo il motore in temperatura facendo giri attorno al parco…
Ma non l’ho mai attaccata a nessun mantenitore.
Ciao

• Like
Domani mattina quando riaccendo l'auto avrò mille allarmi, mi devo ricordare la procedura per eliminare tutti gli allarmi. Ciao
Ciao Cristian,
per cancellare i allarmi devi sterzare prima tutto a sinistra, poi tutto a destra, poi il sterzo nella posizione centrale (credo).
Mi dispiace che dopo 5 anni devi già cambiare la batteria.
.La mia a 7 anni e fino adesso senza problemi.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Cristian,
per cancellare i allarmi devi sterzare prima tutto a sinistra, poi tutto a destra, poi il sterzo nella posizione centrale (credo).
Mi dispiace che dopo 5 anni devi già cambiare la batteria.
.La mia a 7 anni e fino adesso senza problemi.
No mi sono spiegato male, non devo cambiare la batteria, per ora va bene, gli ho dato una carica giusto per sicurezza e per cercare di mantenere in efficienza al massimo, così facendo dovrebbe durare di più, spero. Per ora è ancora l'originale. Ciao

• Like
Reactions: zagatolino
X