alessandrosx
Alfista Megalomane
- 14 Dicembre 2017
- 1,649
- 773
- 169
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- veloce
Ciao ecco come sono gli anabbaglianti e in più ho messo i filtri anche se non danno errore canbus altrimenti si spengono a randomciao, anche le tue hanno le resistenze aggiuntive dissipatrici con ventole di raffreddamento?
Come dicevo i filtri non sono per il canbus ma per evitare spegnimenti random dei fari come hanno già testato molti utenti.sulle giulietta, non esistono gli errori can bus per gli anabbaglianti, mi sabglierò, ma secondo me, si possono benissimo mettere dei led senza resistenze dissipatrici, che alla fine ti fanno consumare come se fosse una alogena normale ed in più necessitano di ventole di raffreddamento, con inevitabili modifiche sul coperchio posteriore del faro
ok grazie 1000Come dicevo i filtri non sono per il canbus ma per evitare spegnimenti random dei fari come hanno già testato molti utenti.
Comunque non bisogna bucare/modificare nulla perché sta tutto dentro al faro.
Led e ventola è tutto un corpo unico poi attacchi la centralina e in serie il filtro se necessario (sembrerebbe che i primi modelli non hanno problemi)
ciao, cosa ti comprerai?Buongiorno a tutti, a parte l'assenza dovuta al cambio di lavoro e quindi al minor tempo disponibile... questo sarà il mio ultimo post in quanto ho venduto il gioiellino total black.
Mi mancherà molto la piccola, tante gioie in 5 anni e 78k km di soli tagliandi e un cambio freni!
Il fortunato che la comprerà avrà in mano un gioiellino, tagliandata ogni 10k km e sempre trattata con cura!
Ho preso Stelvio 210 Ti 2020 ho cambiato lavoro e cambiato casa quindi visto l'aumento dei km proviamo l'esperienza con il diesel.ciao, cosa ti comprerai?
Aspettiamo le foto, nel frattempo, auguriHo preso Stelvio 210 Ti 2020 ho cambiato lavoro e cambiato casa quindi visto l'aumento dei km proviamo l'esperienza con il diesel.
Da domani dovrebbe esserci il sole così riesco a lavarla e a fare le foto per presentarla sul garage!