Sandro G.
Alfista Megalomane
- 22 Dicembre 2017
- 4,591
- 2,290
- 174
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- GT Junior 1300
- Altre Auto
- Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Fiat Coupe 20v Turbo
Dune Buggy Sicra 1200
Facci sapere come vanno[emoji106] Comunque la tua Giulietta é molto bella , bravo e le modifiche che hai fatto la rendono ancora più bella senza tamarrarla .... Bravi[emoji106]
Grazie, l'intento è proprio quello di renderla più bella, ma senza esagerare le lampade sono V6 Eklight.. ne ho letto molto qui sul Forum e le ho acquistate tramite un utente del medesimo. Impatto visivo e luminoso davvero ottimo. Passerò però da un elettrauto, voglio un parere tecnico riguardo l'affidabilità e le possibile problematiche che potrebbero sorgere alla macchina (temperatura delle resistenze, possibili interferenze con elettronica dell'auto, possibili spegnimenti durante la marcia...)Facci sapere come vanno[emoji106] Comunque la tua Giulietta é molto bella , bravo e le modifiche che hai fatto la rendono ancora più bella senza tamarrarla .... Bravi[emoji106]
Grazie, l'intento è proprio quello di renderla più bella, ma senza esagerare le lampade sono V6 Eklight.. ne ho letto molto qui sul Forum e le ho acquistate tramite un utente del medesimo. Impatto visivo e luminoso davvero ottimo. Passerò però da un elettrauto, voglio un parere tecnico riguardo l'affidabilità e le possibile problematiche che potrebbero sorgere alla macchina (temperatura delle resistenze, possibili interferenze con elettronica dell'auto, possibili spegnimenti durante la marcia...)
Visualizza allegato 184193