Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Bianco Alfa - MY16

Mi riferisco alla scatolina nera presente a metà del filo. Consumando meno delle alogene, immagino ci sia una resistenza al suo interno per non fare segnalare avaria fari.
Inoltre non so a quale filtro tu faccia riferimento [emoji28] forse è proprio la scatolina di cui parlo io, quella che intendo come resistenza
Mi hai fatto la stessa domanda in privato e ti ho già risposto, quelli neri sono moduli canbus, non resistenze.
 
  • Like
Reactions: 950SMR
None ma tu sei il genio della lampada degli Alfisti, hai tutto......spettacolo[emoji106]appena avrò qualche soldino da parte nascosto da mia moglie qualche acquisto lo farò..[emoji106] Bravo
Mi hai fatto la stessa domanda in privato e ti ho già risposto, quelli neri sono moduli canbus, non resistenze.
 
  • Like
Reactions: kormrider e None
Sempre bellissima!
20190414_211443.jpeg
 
Veramente bella!!!
Complimenti davvero!
Ottimo gusto nelle modifiche![emoji1320][emoji41]

Io alla mia voglio verniciare le pinze freno di rosso..[emoji6]
 
  • Like
Reactions: MaFF97
Grazie!
Piacerebbero anche a me le pinze rosse, però non mi piace l'idea di verniciarle.. sono molto dubbioso riguardo risultato e durata.
Veramente bella!!!
Complimenti davvero!
Ottimo gusto nelle modifiche![emoji1320][emoji41]

Io alla mia voglio verniciare le pinze freno di rosso..[emoji6]
 
Grazie!
Piacerebbero anche a me le pinze rosse, però non mi piace l'idea di verniciarle.. sono molto dubbioso riguardo risultato e durata.
Anche io sono dubbioso sulla durata della verniciatura..
Pero ho trovato un kit su Amazon con una vernice a cui si deve aggiungere un induritore per far sì che la vernice sia più resistente..
All interno del kit c'è anche uno spray per pulire le pinze.
Ho letto le recensioni ed un cliente che ha garantito,anche con alcune foto, che la vernice non si danneggia neanche lavando con l'idropulitrice.
L importante e pulire con molta pazienza le pinze prima di verniciare.
Appena avrò fatto il lavoro lo documentari nel mio garage, e.... incrociamo le dita [emoji4]
 
Seguirò gli aggiornamenti [emoji106][emoji6]
Anche io sono dubbioso sulla durata della verniciatura..
Pero ho trovato un kit su Amazon con una vernice a cui si deve aggiungere un induritore per far sì che la vernice sia più resistente..
All interno del kit c'è anche uno spray per pulire le pinze.
Ho letto le recensioni ed un cliente che ha garantito,anche con alcune foto, che la vernice non si danneggia neanche lavando con l'idropulitrice.
L importante e pulire con molta pazienza le pinze prima di verniciare.
Appena avrò fatto il lavoro lo documentari nel mio garage, e.... incrociamo le dita [emoji4]
 
Grazie!
Piacerebbero anche a me le pinze rosse, però non mi piace l'idea di verniciarle.. sono molto dubbioso riguardo risultato e durata.
ciao
io ho verniciato qll della 159 qualche anno fa e la vernice ha resistito (monocomponente in spray).. la cosa importante è pulire bene le pinze... dopo un paio d'anni le ho riverniciate perchè avevano perso un pò di brillantezza e colore
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Anche io sono dubbioso sulla durata della verniciatura..
Pero ho trovato un kit su Amazon con una vernice a cui si deve aggiungere un induritore per far sì che la vernice sia più resistente..
All interno del kit c'è anche uno spray per pulire le pinze.
Ho letto le recensioni ed un cliente che ha garantito,anche con alcune foto, che la vernice non si danneggia neanche lavando con l'idropulitrice.
L importante e pulire con molta pazienza le pinze prima di verniciare.
Appena avrò fatto il lavoro lo documentari nel mio garage, e.... incrociamo le dita [emoji4]

Quello della Foliatec? Volevo prenderlo anche io per le pinze della mia 147.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto