Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 - NO

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 -

In tutta onestà piuttosto che spendere una fucilata per le maniglie della QV opterei per le cover in carbonio!

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 -

eh ma non scherzano, costano 190 euro e non coprono tutta la maniglia, infatti ti ritroverai con la maniglia nella parte interna sempre cromata.

In tutta onestà piuttosto che spendere una fucilata per le maniglie della QV opterei per le cover in carbonio!

Costano 133 euro SPEDITE A CASA, per il forum (e conto di strappare un ulteriore sconto).
Sono ad incastro, coprono tutta la parte interna (lasciano circa un centimetro e mezzo scoperto, giusto per calzarle) altrimenti sarebbero taglienti.

- Informazione Pubblicitaria -

ma posso acquistarle anche io a quel prezzo ? io ho chiesto mi hanno detto 190 quelli del distribution tech

Costano 133 euro SPEDITE A CASA, per il forum (e conto di strappare un ulteriore sconto).
Sono ad incastro, coprono tutta la parte interna (lasciano circa un centimetro e mezzo scoperto, giusto per calzarle) altrimenti sarebbero taglienti.

Certamente, gruppo d'acquisto tramite forum nella mia firma. :D

Spero di arrivare a cinque perchè le ho ordinate anch'io.

sarei interessato anchio l'unico dubbio essendo da mettere sopra ad incastro non vorrei che vengano troppo spesse e facili da asportare

2 millimetri di spessore.

montata nuova plafoniera

Ottima miglioria! Spero di riuscire a ordinarla presto anche io!

montato cover spoiler maniglie e base antenna in carbonio

X